Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fontana di Trevi oltraggiata.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Rexxx View Posthttp://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/ne...Eku9rXzHOmiQ--
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
Che cosa bisognerebbe fare a questa gente???? A parte ripagare i danni ci sarebbe da dare pene esemplari!!!
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio mi preoccuperei di ben'altre cose....
ma qui x manifestare la propie idee si v? a rovinare un monumento che di colpe non ne ha..se non di ricordare la storia del suolo italiano
io cmq alle parsone che hanno fatto ci? minimo na ventina di randellate sul cranio le darei..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Kayrez View Postsi... ok
ma qui x manifestare la propie idee si v? a rovinare un monumento che di colpe non ne ha..se non di ricordare la storia del suolo italiano
io cmq alle parsone che hanno fatto ci? minimo na ventina di randellate sul cranio le darei..
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postkyrez ? sbagliato ok...ma le 20 randellate io le darei ad altri...tipo ai racattoni che ogni giorno mettono i loro sudici piedi dentro la fontana per prendere le monetine....se la gente ci ride sopra e nn si fa un mazzo ? normale che ci sentiamo autorizzati a fare l'acqua rossa o a pisciarci dento...
il mio ok non era x il comportamento..ma x la tua idea che avavi stilato
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...