Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
usa la psicologia!
io pure mi ritrovo una gran bella sorella che vien corteggiata a destra e a manca, fortunatamente ho una forte influenza su di lei e mi basta accennare un "mah non mi convince quel tipo.." che subito mi d? retta ? una fortuna assurda perch? con questi giochetti psicologici evito di passare per quello iperprotettivo (che sono) sasuhsuahsuahusahuauaauauaua
credo le permetter? di scegliere il ragazzo che le piace senza metter il naso quando mi presenter? qualche sua moooolto affascinante amica
Ieri sera come ogni Gioved?, la mia dolce sorellina
esce...
cos? mi informo come al solito con chi esce,
visto che devo spaccare la faccia ai cazzari con cattive intenzioni..
Ma non riuscendo a estorcerle info,
mi apposto in giardino in modalit? "RobinHood nella foresta"
e aspetto il pretendente..
BROOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAA zioanimale!!!
Lei esce e sale in auto
DOPPIO zioanimale!!
? salita su un catorcio del genere:
Allora...due pensieri...:
Uno, non mi dispiace se mia sorella
sfrutta la sua bellezza e cerca partiti moooolto buoni..
Due, mi preoccupo perch? il tizio ha 9 anni di differenza,
e pur essendo un butel (ragazzo) che si ? fatto da solo
e quindi ha la testa sulle spalle,
potrebbe comunque sfruttare mia sorella solo per ciulare...
(lo conosco).
Che dite?
Dico che puoi tarnquillamente togliere il "potrebbe"
Io credo che mezzo occhio dovresti buttarlo lo stesso su tua sorella senza essere invadente o intralciare la sua vita privata ma solo con l'intento di capire se tutto va bene oppure no.....non per farti ca..re sotto ma sai con quello che si sente in giro la prudenza non e' mai troppa......
secondo me e' meglio che t metti l'animo in pace.
nn conosco tua sorella, e nn posso quindi giudicare(caratterialmente).cosi' a priori t consiglerei di confidare sul buon senso, e la maturita', di tua sorella..se lei e' una che vuole divertirsi...si diverte lo stesso anche se te gli stai addosso.se invece cerca la storia seria..vai tranquillo.
io ho un fratello molto più grande...disolito non si intromette...magari mi fà capire il suo parere...ma in modo molto superficiale...giusto per non passare dalla parte del rompiscatole...! In questo modo accetto i consigli...poi valuto da sola...e non mi dà fastidio la cosa! Secondo mè...è giusto questo atteggiamento...perchè altrimenti si rischia di ottenere l' effetto contrario...e vedi che le sorelline iniziano a nascondersi i proprio maschietti dalle grinfie del fatrellone...
Comment