Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi, aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milanesi, aiuto!

Salve, sto cercando un hotel a milano per andare all'eicma: solo che non conosco assolutamente la citt?, quindi ho bisogno del vs. aiuto. Io arrivo e parto in treno, dalla stazione centrale: vorrei sapere dove si trovano i locali e dove afre un po di shopping...

• Font Size
    shopping in centro (fermata linea gialla metrò DUOMO, TURATI o S.BABILA...fermata linea rossa CAIROLI o CORDUSIO o fermata linea verde MONTENAPOLEONE o MOSCOVA)....
    Hotel trovalo dove vuoi....vicino ad una fermata della metrò rossa...consulta la mappa e cercalo vicino alle fermate da BUONARROTI a RHO FIERA

Mappa Metro Milano, Linee Metropolitana Milano. Metro Milano MM cartina, elenco stazioni, orari, biglietti, linee e stazioni. Mappa Metro e collegamenti con tutti i mezzi pubblici e urbani ATM. Scarica la Mappa della Rete Metropolitana. Orari metro Milano, scopri gli orari del servizio della metropolitana di Milano. Orari di apertura e di chiusura della metropolitana Milano.Mappa Metro Milano, Linee Metropolitana Milano. Metro Milano MM cartina, elenco stazioni, orari, biglietti, linee e stazioni. Mappa Metro e collegamenti con tutti i mezzi pubblici e urbani ATM. Scarica la Mappa della Rete Metropolitana. Orari metro Milano, scopri gli orari del servizio della metropolitana di Milano. Orari di apertura e di chiusura della metropolitana Milano.

Comment

• Font Size
      preparati a svuotare il portafoglio

Comment

• Font Size
        ma a corso buenos aires ci sono locali e negozi? i navigli sono distanti dalla stazione centrale?

Comment

• Font Size
          Facciamo girare l'economia

Comment

• Font Size
            Ti avverto che piu' ti avvici alla fermata RHO FIERA e piu' i prezzi degli alberghi lievitano in maniera esponenziale.....

Comment

• Font Size
              io abito li vicino se vuoi risaprmiare t sconsiglio di dimorare in un hotel vicino alla fiera.cerca a rho-pero c'e' ne sono molti,conveninti e soprattutto ben servito coi mezzi per raggiungere fiera e il centro di milano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by imperator View Post
                ma a corso buenos aires ci sono locali e negozi? i navigli sono distanti dalla stazione centrale?

agguerrito il ragazzo

Comment

• Font Size
                  che io sappia a milano non ci sono posti per fare sciopping

Comment

• Font Size
                    tutto dipende dal tuo budget:

i navigli sono dalla parte opposta della città rispetto alla stazione centrale, ma ci si arriva comodamnente con 10min di metropolitana

prendi la metro direzione abbiategrasso alla fermata staz. centrale e ti fai 8 fermate (gioia- garibaldi - lanza - moscova- cadorna - s. ambrogio - s agostino - PTA GENOVA) scendi a porta genova e lì sei proprio a 200mt dai navigli.

la metro va fino all 1 di notte circa.

Shopping: c.so buonoe aires circa 400mt da stazione centrale, corso Venezia é il proseguimento di Buons Aires direzione centro, S. Babila é dove finisce C.so venezia

arrivando da corso Venezia alla fine di corso venezia giri a dx hai il quadrilatero della moda: ( via montenapoleone, via santo spirito, via del gesù, via manzoni).

tutto dipende dal tuo budget!!!
                    Last edited by GianClark; 20-10-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      preparati a svuotare il portafoglio
                      a milano citt? lo spennamento ? assicurato. se vai a fare shopping a montenapoleone poi.......

ti consiglio l'hinterland

Comment

• Font Size
                        guardate che shopping non significa acquistare per forza, mi basta fare un giro per negozi e vedere un po di gente

Comment

X
                        Working...
                        X