Salve, sto cercando un hotel a milano per andare all'eicma: solo che non conosco assolutamente la citt?, quindi ho bisogno del vs. aiuto. Io arrivo e parto in treno, dalla stazione centrale: vorrei sapere dove si trovano i locali e dove afre un po di shopping...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi, aiuto!
Collapse
X
-
shopping in centro (fermata linea gialla metrò DUOMO, TURATI o S.BABILA...fermata linea rossa CAIROLI o CORDUSIO o fermata linea verde MONTENAPOLEONE o MOSCOVA)....
Hotel trovalo dove vuoi....vicino ad una fermata della metrò rossa...consulta la mappa e cercalo vicino alle fermate da BUONARROTI a RHO FIERA
Mappa Metro Milano, Linee Metropolitana Milano. Metro Milano MM cartina, elenco stazioni, orari, biglietti, linee e stazioni. Mappa Metro e collegamenti con tutti i mezzi pubblici e urbani ATM. Scarica la Mappa della Rete Metropolitana. Orari metro Milano, scopri gli orari del servizio della metropolitana di Milano. Orari di apertura e di chiusura della metropolitana Milano.Mappa Metro Milano, Linee Metropolitana Milano. Metro Milano MM cartina, elenco stazioni, orari, biglietti, linee e stazioni. Mappa Metro e collegamenti con tutti i mezzi pubblici e urbani ATM. Scarica la Mappa della Rete Metropolitana. Orari metro Milano, scopri gli orari del servizio della metropolitana di Milano. Orari di apertura e di chiusura della metropolitana Milano.
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Ti avverto che piu' ti avvici alla fermata RHO FIERA e piu' i prezzi degli alberghi lievitano in maniera esponenziale.....
Comment
-
io abito li vicino se vuoi risaprmiare t sconsiglio di dimorare in un hotel vicino alla fiera.cerca a rho-pero c'e' ne sono molti,conveninti e soprattutto ben servito coi mezzi per raggiungere fiera e il centro di milano.
Comment
-
tutto dipende dal tuo budget:
i navigli sono dalla parte opposta della città rispetto alla stazione centrale, ma ci si arriva comodamnente con 10min di metropolitana
prendi la metro direzione abbiategrasso alla fermata staz. centrale e ti fai 8 fermate (gioia- garibaldi - lanza - moscova- cadorna - s. ambrogio - s agostino - PTA GENOVA) scendi a porta genova e lì sei proprio a 200mt dai navigli.
la metro va fino all 1 di notte circa.
Shopping: c.so buonoe aires circa 400mt da stazione centrale, corso Venezia é il proseguimento di Buons Aires direzione centro, S. Babila é dove finisce C.so venezia
arrivando da corso Venezia alla fine di corso venezia giri a dx hai il quadrilatero della moda: ( via montenapoleone, via santo spirito, via del gesù, via manzoni).
tutto dipende dal tuo budget!!!Last edited by GianClark; 20-10-07, 13:14.
Comment
X
Comment