Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proprio non ce la faccio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by psyki View Post
    I miei amici dicono che ragiono come un ragazzo.Peccato che rompo come una donna

    siamo in due

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      se mi permetti ti do la mia opinione...
      con un paio di jeans stretti al punto giusto,una maglietta carina...insomma che lasci intravvedere un po le forme del corpo,capelli raccolti,scarpa sportiva ma non troppo...tipo le prada sport per intendersi...magari colorata...e un trucco leggero...una donna ? molto pi? sexy di una infighettata e truccata come un tr****e....

      pi? semplice ? meglio ?....
      quotone!! :-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Danae View Post
        Il mestiere pi? difficile infatti ? essere se stesse,te ci riesci alla grande e quindi vai tranquilla e a testa alta!! Sarai sempre apprezzata per quella che sei!
        quoto Manu

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cocis View Post
          io preferisco stare in tuta .. fai tu
          io mai vestito di giacca e cravatta...mancio ai matrimoni...

          la mia indole ? sportiva... o come viene... mi tiro..ma non a 100

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by psyki View Post
            Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
            Io son comoda cos?,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
            Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
            Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono gi? troppe.
            Io preferisco essere cos?
            grande Sarina!!!! idem... i tacchi li metto solo per far piacere a Davide ogni tanto...

            per? c'? da dire che nn bisogna essere schiavi del non essere fighette... cio?... agghindarsi e farsi carine una sera nn significa fare le fighette...

            una cosa ? certa...

            ? meglio arrendersi all'essere semplici e se stesse piuttosto che essere prede di un'immagine costruita e incapaci di vedersi per quel che si ?...

            cmq... ci sono occasioni in cui DEVI farti bella...

            te sai di ke parlo!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X