Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proprio non ce la faccio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proprio non ce la faccio..

Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
    Io son comoda cos?,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
    Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
    Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono gi? troppe.
    Io preferisco essere cos?

• Font Size
    io preferisco stare in tuta .. fai tu

Comment

• Font Size
      l'importante è essere pulite

Comment

• Font Size
        grandissima!!!

Comment

• Font Size
          Caspita poi Parma e' proprio la capitale indiscussa della sciccheria e della fighetteria.....per me fai bene a vestirti nella maniera che ti dice la tua testa lasciando perdere l'apparenza.Tanto alla fine conta chi c'e' nei vestiti e non il vestito stesso.....

Comment

• Font Size
            ahahahahah non sono l'unico a farmi problemi a dovermi infighettare allora????

dovro' farlo x lavoro e me tocca farlo....ma sara' un esperienza dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
              Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
              Il mestiere pi? difficile infatti ? essere se stesse,te ci riesci alla grande e quindi vai tranquilla e a testa alta!! Sarai sempre apprezzata per quella che sei!

Comment

• Font Size
                grande sara... tra l'altro in una città come parma che ormai son fighetti pure gli immigrati va bene ogni tanto qualche persona come te (anche reggio cmq sta diventando così )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  grande sara... tra l'altro in una citt? come parma che ormai son fighetti pure gli immigrati va bene ogni tanto qualche persona come te (anche reggio cmq sta diventando cos? )
                  Gli immigrati stanno diventando piu fighetti dei non immigrati ormai.....

Comment

• Font Size
                    Ognuno deve essere libero di indossare quello che si sente. Solo cos? si sta bene e ci si sente a proprio agio. Qualsiasi altra scelta ? una forzatura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      se mi permetti ti do la mia opinione...
                      con un paio di jeans stretti al punto giusto,una maglietta carina...insomma che lasci intravvedere un po le forme del corpo,capelli raccolti,scarpa sportiva ma non troppo...tipo le prada sport per intendersi...magari colorata...e un trucco leggero...una donna ? molto pi? sexy di una infighettata e truccata come un tr****e....

pi? semplice ? meglio ?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        l'importante ? essere pulite
                        agahahahahha mitico andre !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          l'importante ? essere pulite
                          come non quotare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            grande sara... tra l'altro in una citt? come parma che ormai son fighetti pure gli immigrati va bene ogni tanto qualche persona come te (anche reggio cmq sta diventando cos? )
                            lo ? da 1 bel p? basta pensare che quando sono entrato in 1 internet point x mandare 1 mail quando ero in vacanza, la tipa che ci lavorava aveva 1 mini short rosso fuego e tacchi da 14cm, e quando esce, cosa si mette? o meglio. cosa non si mette

Comment

• Font Size
                              Io sono per jeans e tennis.... Per? dipende tutto da come mi sveglio la mattina.... In ogni caso... sono sempre pulita....

Comment

X
                              Working...
                              X