Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proprio non ce la faccio..
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostCi ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
Io son comoda cos?,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono gi? troppe.
Io preferisco essere cos?
e fai bene brava
Comment
-
se ti piace vestire così e non hai obbligo d'immagine per il lavoro... chettefrega!!!
io ad esempio ora dovrei fare uno sforzo per uscire in jeans magliettina e scarpe da tennis... eppure fino a 3 anni fa uscivo sempre così poi è cambiato qualcosa e adesso nn mi ci vedo più
però mi trucco sempre poco o quasi niente
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa ognuno sta bene come gli pare (tenendo conto del contesto) e poi vestita cos? dimostri 5-6 anni di meno! Sembri una ragazzina..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostCi ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
Comment
-
non dirlo a me
anche io credo che a 32 anni dovrei cominciare a vestirmi da adulto
solo che li compro li provo li metto 2 volte e ritorno ai vecchi cari usurati
e comodi jeans.
poi io sono uno che si affezione e i jeans li metto fino a quando non sono piu in grado di contenere i genitali
ma questo è un'altro discorso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ti capisco...ormai ci ho fatto un po' di abitudine ma andare a fare i matrimoni in giacca e cravatta all'inizio proprio non mi sentivo a mio agioLast edited by benjofactory; 20-10-07, 07:31.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostCi ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere più femminile,a cercare di dimostrare almeno l'età che ho,ma proprio non ce la faccio.
Io son comoda così,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono già troppe.
Io preferisco essere così
sei una ragazza così carina che non hai certo bisogno di niente e di + per dimostrarlo ed esserlo
la femminilità, la sensualità, la grazia sono molto indipendenti dall'involucro esterno fatto di manufatti
Certo che un bel vestito, un leggero trucco, scarpe consone ed accessori adatti possono esaltare le caratteristiche femminili ma non sono fodamentali nel modo + assoluto; se una donna è urtante e volgare di per sè stessa potrà anche agghindarsi come un albero di natala ma tale rimarrà
Vai tranquilla cara SARETTA, se non ti senti a tuo agio in quel modo di vestire il problema non esiste proprio, ti ripeto che sei graziosa così come sei ed essere così come siamo è sempre la scelta giusta nel confrontarsi e porsi di fronte gli altri/altre
a presto
ettoreLast edited by ett69; 20-10-07, 08:14.
Comment
-
...spererei che qualcuno che mi conosce venisse a dire come sono io....
dalle mie parti mi dicono... te sì un omo mato...... sia per le passioni, sia per quello che faccio sia per il fatto che sto bene vestita sportiva....
....ma ogni tanto la trasformazione ci vuole.... e si diventa superfigaaaaa
anche se la comodità di certo si riversa su jeans e scarpe da ginnastica.... e qui non ci pove!!!
Comment
-
Originally posted by sery79 View Post...spererei che qualcuno che mi conosce venisse a dire come sono io....
dalle mie parti mi dicono... te s? un omo mato...... sia per le passioni, sia per quello che faccio sia per il fatto che sto bene vestita sportiva....
....ma ogni tanto la trasformazione ci vuole.... e si diventa superfigaaaaa
anche se la comodit? di certo si riversa su jeans e scarpe da ginnastica.... e qui non ci pove!!!
Comment
-
Comment
X
Comment