Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proprio non ce la faccio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
    Io son comoda cos?,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
    Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.
    Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono gi? troppe.
    Io preferisco essere cos?
    Ma ognuno sta bene come gli pare (tenendo conto del contesto) e poi vestita cos? dimostri 5-6 anni di meno! Sembri una ragazzina..

Comment

• Font Size
      Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere pi? femminile,a cercare di dimostrare almeno l'et? che ho,ma proprio non ce la faccio.
      Colpa mia se a 27 anni mi vesto ancora sportiva?Va beh pazienza.Io proprio non ci riesco a fare la fighetta.

e fai bene brava

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxfz6 View Post
        e fai bene brava
        Tu che a 38 anni ti vesti come mi vestivo io a 14 anni.. vabb? 'Tanto se qualcuno ti dice qualcosa.. '... lo sappiamo lo sappiamo!

Comment

• Font Size
          continua cosi...

Comment

• Font Size
            se ti piace vestire così e non hai obbligo d'immagine per il lavoro... chettefrega!!!

io ad esempio ora dovrei fare uno sforzo per uscire in jeans magliettina e scarpe da tennis... eppure fino a 3 anni fa uscivo sempre così poi è cambiato qualcosa e adesso nn mi ci vedo più

però mi trucco sempre poco o quasi niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma ognuno sta bene come gli pare (tenendo conto del contesto) e poi vestita cos? dimostri 5-6 anni di meno! Sembri una ragazzina..
              Mi verr? utile quando sar? pi? vecchia.A parte gli scherzi,anche piace vedermi carina.Posso esserlo anche in jeans e scarpe sportive ma con una camicia e un maglioncino.Ma io la mattina proprio non ho voglia di truccarmi

Comment

• Font Size
                Ma io la mattina proprio non ho voglia di truccarmi
                una soluzione ci sarebbe.
                guarda un po questo video, anche se ? in inglese si dovrebbe capire. ? la 3 invenzione

[YOUTUBE]Ia0gPOELL0M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  ahi ahi, non ? che cosi il tuo moroso crede che tu ti stia sedendo sugli allori?

Comment

• Font Size
                    non dirlo a me
                    anche io credo che a 32 anni dovrei cominciare a vestirmi da adulto
                    solo che li compro li provo li metto 2 volte e ritorno ai vecchi cari usurati
                    e comodi jeans.
                    poi io sono uno che si affezione e i jeans li metto fino a quando non sono piu in grado di contenere i genitali
                    ma questo è un'altro discorso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      ahi ahi, non ? che cosi il tuo moroso crede che tu ti stia sedendo sugli allori?
                      No anche perch? quando mi ha conosciuta ero cos?

Comment

• Font Size
                        ti capisco...ormai ci ho fatto un po' di abitudine ma andare a fare i matrimoni in giacca e cravatta all'inizio proprio non mi sentivo a mio agio
                        Last edited by benjofactory; 20-10-07, 07:31.

Comment

• Font Size
                          Ci ho provato.A mettere i tacchi,vestire carina e truccarmi tutti i giorni.Resisto una settimana e poi lascio.Ci ho provato ad essere più femminile,a cercare di dimostrare almeno l'età che ho,ma proprio non ce la faccio.
                          Io son comoda così,in jeans e maglietta.Che ci posso fare?
                          Il moroso ce l'ho,gli amici anche.Di fighette a parma ce ne sono già troppe.
                          Io preferisco essere così
                          ciao cara SARA

sei una ragazza così carina che non hai certo bisogno di niente e di + per dimostrarlo ed esserlo

la femminilità, la sensualità, la grazia sono molto indipendenti dall'involucro esterno fatto di manufatti

Certo che un bel vestito, un leggero trucco, scarpe consone ed accessori adatti possono esaltare le caratteristiche femminili ma non sono fodamentali nel modo + assoluto; se una donna è urtante e volgare di per sè stessa potrà anche agghindarsi come un albero di natala ma tale rimarrà

Vai tranquilla cara SARETTA, se non ti senti a tuo agio in quel modo di vestire il problema non esiste proprio, ti ripeto che sei graziosa così come sei ed essere così come siamo è sempre la scelta giusta nel confrontarsi e porsi di fronte gli altri/altre

a presto

ettore
                          Last edited by ett69; 20-10-07, 08:14.

Comment

• Font Size
                            ...spererei che qualcuno che mi conosce venisse a dire come sono io....
                            dalle mie parti mi dicono... te sì un omo mato...... sia per le passioni, sia per quello che faccio sia per il fatto che sto bene vestita sportiva....
                            ....ma ogni tanto la trasformazione ci vuole.... e si diventa superfigaaaaa
                            anche se la comodità di certo si riversa su jeans e scarpe da ginnastica.... e qui non ci pove!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sery79 View Post
                              ...spererei che qualcuno che mi conosce venisse a dire come sono io....
                              dalle mie parti mi dicono... te s? un omo mato...... sia per le passioni, sia per quello che faccio sia per il fatto che sto bene vestita sportiva....
                              ....ma ogni tanto la trasformazione ci vuole.... e si diventa superfigaaaaa
                              anche se la comodit? di certo si riversa su jeans e scarpe da ginnastica.... e qui non ci pove!!!
                              I miei amici dicono che ragiono come un ragazzo.Peccato che rompo come una donna

Comment

• Font Size
                                se tu stai bene cosi non farti problemi....l'importante e' che con te stessa ci stai bene tu....poi il resto viene di conseguenza

Comment

X
                                Working...
                                X