Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cliente del giorno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ce ne sarebbe da scrivere un libro sulla gente strana...
    Comunque a me capita in negozio che le clienti arrivino con la collana di perle da reinfilare...solo per prendersi il filo e risparmiare il costo della infilatura...io le vendo il filo 2 Euro...e loro vanno via fiere credendo di aver risparmiato...e poi immancabilmente mi ritornano dopo una settimana perch? nn ci sono riuscite e il filo venduto ? inutilizzabile cos? si pagano l'infilatura e il filo doppio...ahahahah contenti loro....io dippi?!

Comment

• Font Size
      ma anche te...non potevi insegnare loro come fare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        ma anche te...non potevi insegnare loro come fare?

eh gi?! sono li apposta per far si che mi rubino il lavoro....

nada... se me lo chiedono glielo faccio vedere alla velocita della luce cos? si rassegnano in partenza!!

Comment

• Font Size
          Non c'? limite alla faccia tosta

Questo pretendeva di imparare il mestiere a mo' di garzone, seduta stante

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ci vuole pazienza tanta pazienza e sempre col sorriso anche quando hai un coglione davanti o hai una giornata di m....! Non fa per te!
            bauhauhauhauhauhauhauhauhauahuha

mi immagino gabry che vende una macchina................

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              no caro...i pezzi me li monto da solo sono loro (per lo meno uno solo dei 2) che ce l'hanno a morte che non li compro da loro ...ma mi frega poco,infine guardo il mio di porafoglio
              i pezzi che ti monti con il solo uso del martello non contano
              vabb? che visti i lavori che ti hanno fatto in Ducati ? meglio se ti arrangi

Comment

• Font Size
                buahahahahhahahahahahahahahhahahahahahha

tutte a te capitano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bertos View Post
                  i pezzi che ti monti con il solo uso del martello non contano
                  vabb? che visti i lavori che ti hanno fatto in Ducati ? meglio se ti arrangi

Quotone!!!!!

Comment

• Font Size
                    gayone il ginocchio è pronto al uinter 07/08?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      gayone il ginocchio ? pronto al uinter 07/08?
                      Non ancora!!!

Cazz mi toccher? stare fermo un altro mesetto!

C'ho na voglia di andare a giocare!!!!

Comment

• Font Size
                        assa star no fa par tì....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Certo che ne capitano di cose strane qui da me!!!!

Dunque oggi si presenta un tizio che mi chiede se pu? parlare col capo officina io lo accompagno e mi sono trovato di fronte a questa situazione:

Tizio: "Salve, posseggo una toyota corolla e dovevo cambiare dischi freno e pastiglie."

Capo off: "Ok, dobbiamo prenotare che ordiniamo i dischi perch? non li abbiamo in casa..."

Tizio: "No no no serve! Io ho gi? i dischi e pure le pastiglie, me li sono procurati. Volevo cambiarmeli da solo ma non ci riesco. Volevo appunto chiederle se mi faceva vedere come si fa!"

Io quando ho sentito cos? ho dovuto trattenermi dal ridere, mentre il mio capo officina gli ha risposto: "Guardi mi spiace ma questo ? un lavoro da professionisti se vuole lasciarmi qui la vettura se la viene a prendere stasera sistemata altrimeni provi a chiedere all'officina poco pi? avanti di noi!"

Ma io dico se devo fare un dolce mi prendo pure le uova la farina etc ma poi mica vado in pasticceria a chiedere se mi insegnano a farlo!!!!

Sono rimasto colpito!!!
                          vogliamo parlare di quando consegnamo un mezzo nuovo....minimo mezz'ora di spiegazione.....comandi...chiavi....strumentazione ......

il cliente va via....dopo un po' richiama dicendo che si e' fermato a far benzina e le moto non parte piu'.....cosi' gli dici di guardare il tastino rosso a dx (che non e' l'autodistruzione ).....loro vanno in panico xche' non lo trovano.....e tu sei li' al telefono con le lacrime agli occhi ....dopo 1/2 ora lo trovano e gridano al miracolo

eccezio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUperJOJO View Post
                            vogliamo parlare di quando consegnamo un mezzo nuovo....minimo mezz'ora di spiegazione.....comandi...chiavi....strumentazione ......

il cliente va via....dopo un po' richiama dicendo che si e' fermato a far benzina e le moto non parte piu'.....cosi' gli dici di guardare il tastino rosso a dx (che non e' l'autodistruzione ).....loro vanno in panico xche' non lo trovano.....e tu sei li' al telefono con le lacrime agli occhi ....dopo 1/2 ora lo trovano e gridano al miracolo

eccezio

No ma vogliamo parlare dei clienti mussulmani ai quali dici che vengano a ritirare la macchina alle ore 18 perch? prima non ? possibile e alle 15 sono gi? li battendo il piede per terra e attendono in concessionaria le 18???
                            E magari finch? aspettano ti chiedono un cartone perch? non hanno il tappeto e devono pregare!!!!!
                            E poi magari una volta che gli hai dato il cartone ti chiedono dove tramonta il sole perch? devono rivolgersi in tale punto!!!!!
                            E poi magari si mettono a fare tutto ci? in salone!!!!!

Non so se ridere o se piangere!!!!!

Comment

• Font Size
                              certo che la gente è proprio strana!!! e la cosa bella è che arrivano tutti da te enrico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                certo che la gente ? proprio strana!!! e la cosa bella ? che arrivano tutti da te enrico
                                Sar? io che li attiro!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X