si...e la macchina come la alza??? chiede alla moglie se gliela tiene su???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cliente del giorno!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postcocis...io ti accendo l'aereo....ti accendo il flight director e ti inserisco nel computer (fms) i dati del volo....ti appaiono sullo schermo centrale (pfd o efis) due barrette perpendicolari e un quadratino tu muovi la cloche e tieni il quadratino nel centro delle due barrette.... bravo, ora puoi pilotare un airbus
quindi a occhio potrei anche fare un volo venezia milano senza cadere....
(metto le faccine cos? capisci che sono ironico....)
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post? inutile che te la tiri tanto....io ho fatto venezia miami con Flight simulator....e sono precipitato solo due volte nel tragitto...una a parigi (in realt? era uno scalo...ma poi ho cambiato idea e o falciato la torre di controllo) e una in mezzo all'atlantico (ho confuso il blu del mare col cielo...era notte...)...
quindi a occhio potrei anche fare un volo venezia milano senza cadere....
(metto le faccine cos? capisci che sono ironico....)
cmq io rispondendo a Cocis dicevo sul serio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postbravo (non metto le faccine cos? capisci che sono serio....anzi, le metto cos? ti confondo)
cmq io rispondendo a Cocis dicevo sul serio
Comment
-
no ma poi (così finiamo l'OT ) fammi capire....tu hai fatto venezia-miami con che aereo scusa? hai messo l'autopilota o tutto in manuale?....phiga non ti sei rotto i maroni?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postno ma poi (cos? finiamo l'OT ) fammi capire....tu hai fatto venezia-miami con che aereo scusa? hai messo l'autopilota o tutto in manuale?....phiga non ti sei rotto i maroni?
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postl'ho fatto in 4 giorni...in volo avevo il manuale...poi inserivo tutto in auto per calare e atterrare....boeing...e ho capito perch? si chiama cos?...quando tocchi terra rimbalzi...e fa boeing...boeing...boeing...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postminchia questa me l'han detta la prima volta quando mi sono iscritto all'attestato di volo avevo 15 anni mi ha accompagnato x tutta la mia carriera fino ad oggi...e credo che non mi lascer? mai grazie maniaco...te ne sono grato
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostCi vuole pazienza tanta pazienza e sempre col sorriso anche quando hai un coglione davanti o hai una giornata di m....! Non fa per te!
Originally posted by Ayrton View Postcocis...io ti accendo l'aereo....ti accendo il flight director e ti inserisco nel computer (fms) i dati del volo....ti appaiono sullo schermo centrale (pfd o efis) due barrette perpendicolari e un quadratino tu muovi la cloche e tieni il quadratino nel centro delle due barrette.... bravo, ora puoi pilotare un airbus
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostCerto che ne capitano di cose strane qui da me!!!!
Dunque oggi si presenta un tizio che mi chiede se pu? parlare col capo officina io lo accompagno e mi sono trovato di fronte a questa situazione:
Tizio: "Salve, posseggo una toyota corolla e dovevo cambiare dischi freno e pastiglie."
Capo off: "Ok, dobbiamo prenotare che ordiniamo i dischi perch? non li abbiamo in casa..."
Tizio: "No no no serve! Io ho gi? i dischi e pure le pastiglie, me li sono procurati. Volevo cambiarmeli da solo ma non ci riesco. Volevo appunto chiederle se mi faceva vedere come si fa!"
Io quando ho sentito cos? ho dovuto trattenermi dal ridere, mentre il mio capo officina gli ha risposto: "Guardi mi spiace ma questo ? un lavoro da professionisti se vuole lasciarmi qui la vettura se la viene a prendere stasera sistemata altrimeni provi a chiedere all'officina poco pi? avanti di noi!"
Ma io dico se devo fare un dolce mi prendo pure le uova la farina etc ma poi mica vado in pasticceria a chiedere se mi insegnano a farlo!!!!
Sono rimasto colpito!!!
Comment
-
teo....lo so che si possono cambiare i dischi e pastiglie....io però personalmente le mani su freni/motore/telaistica/sospensioni e cmq parti critiche le faccio mettere da gente del mestiere x riparazioni/sostituzioni
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postteo....lo so che si possono cambiare i dischi e pastiglie....io per? personalmente le mani su freni/motore/telaistica/sospensioni e cmq parti critiche le faccio mettere da gente del mestiere x riparazioni/sostituzioni
Comment
X
Comment