Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cliente del giorno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cliente del giorno!!!

Certo che ne capitano di cose strane qui da me!!!!

Dunque oggi si presenta un tizio che mi chiede se pu? parlare col capo officina io lo accompagno e mi sono trovato di fronte a questa situazione:

Tizio: "Salve, posseggo una toyota corolla e dovevo cambiare dischi freno e pastiglie."

Capo off: "Ok, dobbiamo prenotare che ordiniamo i dischi perch? non li abbiamo in casa..."

Tizio: "No no no serve! Io ho gi? i dischi e pure le pastiglie, me li sono procurati. Volevo cambiarmeli da solo ma non ci riesco. Volevo appunto chiederle se mi faceva vedere come si fa!"

Io quando ho sentito cos? ho dovuto trattenermi dal ridere, mentre il mio capo officina gli ha risposto: "Guardi mi spiace ma questo ? un lavoro da professionisti se vuole lasciarmi qui la vettura se la viene a prendere stasera sistemata altrimeni provi a chiedere all'officina poco pi? avanti di noi!"

Ma io dico se devo fare un dolce mi prendo pure le uova la farina etc ma poi mica vado in pasticceria a chiedere se mi insegnano a farlo!!!!

Sono rimasto colpito!!!

• Font Size
    hahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
      bhuahahaha..la gente ? strana forte..

Comment

• Font Size
        bhahahahahha

Comment

• Font Size
          fortissimo il tipo

Comment

• Font Size
            bahhshshshahhahahaha

Comment

• Font Size
              un genio!! ma poi voi nn dovevate dargli soldi in cambio??

Comment

• Font Size
                Enrico,mi spieghi come si fa a vendere le macchine?domani voglio aprire un concessionario vicino al tuo

Comment

• Font Size
                  No nvi dico la faccia dal Capo Officina quando il cliente se n'è andato!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Enrico,mi spieghi come si fa a vendere le macchine?domani voglio aprire un concessionario vicino al tuo
                    Ci vuole pazienza tanta pazienza e sempre col sorriso anche quando hai un coglione davanti o hai una giornata di m....! Non fa per te!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io vorrei chiedere ad ayrton come si fa a volare in 3 lezioni .. così poi piloto l'airbus 380 e lo faccio morire di invidia
                        Last edited by cocis; 19-10-07, 17:14.

Comment

• Font Size
                          roba da matti.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Certo che ne capitano di cose strane qui da me!!!!

Dunque oggi si presenta un tizio che mi chiede se pu? parlare col capo officina io lo accompagno e mi sono trovato di fronte a questa situazione:

Tizio: "Salve, posseggo una toyota corolla e dovevo cambiare dischi freno e pastiglie."

Capo off: "Ok, dobbiamo prenotare che ordiniamo i dischi perch? non li abbiamo in casa..."

Tizio: "No no no serve! Io ho gi? i dischi e pure le pastiglie, me li sono procurati. Volevo cambiarmeli da solo ma non ci riesco. Volevo appunto chiederle se mi faceva vedere come si fa!"
                            A parte la situazione buffa c'e da dire alcune cose:

oggigiorno le officine delle concessionarie ufficiali hanno una manodopera che costa una cifra; considerando che poi molto spesso i meccanici fanno a volte dei lavori di merda e ti chiedono di lasciargli la macchina per una settimana per farti cambiare un parabrezza, il signore avra pensato bene di farsi il lavoro in proprio piuttosto che spendere una cifra.
                            8
                            Magari io non sarei andato proprio cosi a chiedere come si fa (a parte che le pastiglie riesco a cambiarle....), avrei scaricato da emule il manuale d'officina, PER ESEMPIO.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              io vorrei chiedere ad ayrton come si fa a volare in 3 lezioni .. cos? poi piloto l'airbus 380 e lo faccio morire di invidia
                              cocis...io ti accendo l'aereo....ti accendo il flight director e ti inserisco nel computer (fms) i dati del volo....ti appaiono sullo schermo centrale (pfd o efis) due barrette perpendicolari e un quadratino tu muovi la cloche e tieni il quadratino nel centro delle due barrette.... bravo, ora puoi pilotare un airbus

Comment

X
                              Working...
                              X