Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cliente del giorno!!!
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
No ma vogliamo parlare dei clienti mussulmani ai quali dici che vengano a ritirare la macchina alle ore 18 perch? prima non ? possibile e alle 15 sono gi? li battendo il piede per terra e attendono in concessionaria le 18???
E magari finch? aspettano ti chiedono un cartone perch? non hanno il tappeto e devono pregare!!!!!
E poi magari una volta che gli hai dato il cartone ti chiedono dove tramonta il sole perch? devono rivolgersi in tale punto!!!!!
E poi magari si mettono a fare tutto ci? in salone!!!!!
Non so se ridere o se piangere!!!!!
Comment
-
ciao
diciamo che talune persone hanno coraggio e faccia davvero tosta
anche da me qualche episodio
a parte le zingare che suonano alla porta della ditta e vogliono leggerti la mano ed il futuro non sapendo che con me il loro futuro immediato era molto in salita
i venditori indiani di presunte pietre preziose (che ho poi riconosciuto essere tale e quali alle pietre che ci sono sul greto del fiume che c'è qui ad Ivrea)
che ho rispedito a posarle sul greto del fiume stesso
una volta tali sedicenti clienti volevano tranquillamente circolare per la ditta usando le nostre presse per tranciare dei fogli di rame, viste le facce e soprattutto la parlata tipica di taluni sbarchi con gommoni gli ho detto che gli regalavo una bella tanica di carburante purchè ritornassero sul gommone stesso col pecorso a ritroso
ettoreLast edited by ett69; 20-10-07, 09:12.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
No ma vogliamo parlare dei clienti mussulmani ai quali dici che vengano a ritirare la macchina alle ore 18 perch? prima non ? possibile e alle 15 sono gi? li battendo il piede per terra e attendono in concessionaria le 18???
E magari finch? aspettano ti chiedono un cartone perch? non hanno il tappeto e devono pregare!!!!!
E poi magari una volta che gli hai dato il cartone ti chiedono dove tramonta il sole perch? devono rivolgersi in tale punto!!!!!
E poi magari si mettono a fare tutto ci? in salone!!!!!
Non so se ridere o se piangere!!!!!
l'ho sempre detto che ci vogliono le telecamere x poter poi metter tutto su u-tube
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by chiny View Postbauhauhauhauhauhauhauhauhauahuha
mi immagino gabry che vende una macchina................
Originally posted by bertos View Posti pezzi che ti monti con il solo uso del martello non contano
vabb? che visti i lavori che ti hanno fatto in Ducati ? meglio se ti arrangi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line