Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cliente del giorno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    teo....lo so che si possono cambiare i dischi e pastiglie....io però personalmente le mani su freni/motore/telaistica/sospensioni e cmq parti critiche le faccio mettere da gente del mestiere x riparazioni/sostituzioni
    guarda che non è un aereo

una volta che vedi come si fa dici: che puttanata! e poi comunque provi l'auto o la moto per vedere se è tutto in ordine.

comunque sul telaio neanch'io ci metto mano se è per questo
    Last edited by Blanka; 19-10-07, 18:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blanka View Post
      guarda che non ? un aereo

una volta che vedi come si fa dici: che puttanata! e poi comunque provi l'auto o la moto per vedere se ? tutto in ordine.

comunque sul telaio neanch'io ci metto mano se ? per questo
      lo so che non ? un impresa....ma voi datemi cmq il vostro num che quando devo cambiare qualcosa vengo da voi cos? non pago il mecca

Comment

• Font Size
        ma poi su 380 dov'? la levetta per far accendere il simbolo di "allacciare le cinture"?

Comment

• Font Size
          ma poi su 380 dov'? la levetta per far accendere il simbolo di "allacciare le cinture"?
          se il comandante lo pensa....il segnale si accende

Comment

• Font Size
            lo so che non ? un impresa....ma voi datemi cmq il vostro num che quando devo cambiare qualcosa vengo da voi cos? non pago il mecca
            Il mio numero ce l'hai gi? Ste... ...quando hai bisogno fammi un fischio...

Comment

• Font Size
              anche il no-smoking ? per via telepatica?

Comment

• Font Size
                Ma anch'io so cambiarmeli sebbene non sia un meccanico però uno che nno sa nemmeno da che parte cominciare viene li e ti chiede di insegnargli.... ma vaffan.. va!

Comment

• Font Size
                  anche il no-smoking è per via telepatica?

hahahahahah ma è di FS!! non avevo capito

cmq....in questo son sotto gli switch degli impianti idraulici e del carburante...vicino alle luci delle scale.....
                  SEAT BELTS e NO SMOKING

Last edited by Ayrton; 19-10-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                    hahahahahah ma ? di FS!! non avevo capito

cmq....in questo son sotto gli switch degli impianti idraulici e del carburante...vicino alle luci delle scale.....
                    SEAT BELTS e NO SMOKING

ah....... giusto sotto i simpatici fire extinguisher che spero non debba mai usare ..... (ma poi cosa faranno mai sti fire extinguisher?)

Comment

• Font Size
                      Blanka.. presentati su PRESENTAZIONI e compila il tuo profilo dal pannello utente.

Scusate l'OT..

Comment

• Font Size
                        ah....... giusto sotto i simpatici fire extinguisher che spero non debba mai usare ..... (ma poi cosa faranno mai sti fire extinguisher?)
                        boh...forse sono gli acerrimi nemici degli engine fire? va che qui siamo mostruosamente OT....aggiungimi in msn se ti va

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Certo che ne capitano di cose strane qui da me!!!!

Dunque oggi si presenta un tizio che mi chiede se pu? parlare col capo officina io lo accompagno e mi sono trovato di fronte a questa situazione:

Tizio: "Salve, posseggo una toyota corolla e dovevo cambiare dischi freno e pastiglie."

Capo off: "Ok, dobbiamo prenotare che ordiniamo i dischi perch? non li abbiamo in casa..."

Tizio: "No no no serve! Io ho gi? i dischi e pure le pastiglie, me li sono procurati. Volevo cambiarmeli da solo ma non ci riesco. Volevo appunto chiederle se mi faceva vedere come si fa!"

Io quando ho sentito cos? ho dovuto trattenermi dal ridere, mentre il mio capo officina gli ha risposto: "Guardi mi spiace ma questo ? un lavoro da professionisti se vuole lasciarmi qui la vettura se la viene a prendere stasera sistemata altrimeni provi a chiedere all'officina poco pi? avanti di noi!"

Ma io dico se devo fare un dolce mi prendo pure le uova la farina etc ma poi mica vado in pasticceria a chiedere se mi insegnano a farlo!!!!

Sono rimasto colpito!!!
                          tipo fajan999SSSS che va in ducati con i pezzi presi su ebay

Comment

• Font Size
                            no caro...i pezzi me li monto da solo sono loro (per lo meno uno solo dei 2) che ce l'hanno a morte che non li compro da loro ...ma mi frega poco,infine guardo il mio di porafoglio

Comment

• Font Size
                              aahahahhahah peggio di me.-....

Comment

• Font Size
                                impossibile

Comment

X
                                Working...
                                X