Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi mi cambio il PC...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quasi mi cambio il PC...

    CABINET: Cabinet Gaming C1-301N middle tower Middle Tower ATX 450W 24pin CE USB 2.0 - Audio Frontale BLACK ? 44,46 1 ? 44,46

    PROCESSORE: AMD Athlon 64 bit Dual Core 6000+ AM2 soket 940 BOX ADX6000CZSBOX ? 147,84 1 ? 147,84

    DISSIPATORE: Xilence Cooler Dissipatore per K7 up to XP 3400+ ? 10,75 1 ? 10,75

    MAINBOARD: ASUS M2N-SLI Deluxe Amd AM2 Skt 940-DDR2-2xPci Exp-Audio-Lan RETAIL ? 100,80 1 ? 100,80

    MEMORIA: Geil GX22GB6400DC Value PC2-6400 800MHz DDR2 2048Mb. (1024x2) 5-5-5-15 ? 73,01 2 ? 146,02 (4GB)

    HARD DISK: HD HITACHI Deskstar 250Gb. PATA 7200RPM 8Mb. HDT722525DLAT80 ? 61,82 1 ? 61,82

    CDROM-DVDROM: Masterizzatore DVD Pioneer DVR-112-D DVD +/-R 18X Dual Layer DVD-RAM read-only BULK Black ? 30,10 1 ? 30,10

    SCHEDA VIDEO: Club 3D CGAX-P292 X2900PRO PCI-E 512Mb 256Bit CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL ? 251,33 1 ? 251,33

    FLOPPY DRIVE: * Aerocool Pannello GateWatch 2 Silver - Multifunzione - Card Reader - L0176 ? 41,04 1 ? 41,04

    SERVIZIO DI ASSEMBLAGGIO: Assemblaggio e test del PC (48 ore di test) ? 24,96 1 ? 24,96


    Importo Totale ? 859,12




    Che ne dite? Qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Fa anche il caff????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppissimo!

      Non prendere niente su socket AM2 adesso perchè i nuovi AMD useranno AM2+
      Meccanicamente cambia niente, ma non avrai il supporto HT3.
      Per farla breve, se tra un anno volessi cambiare il processore non puoi o cmq perderesti molto in prestazioni.

      Il dissipatore supporta fino all'XP3400

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. forse si!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince View Post
          Troppissimo!

          Non prendere niente su socket AM2 adesso perch? i nuovi AMD useranno AM2+
          Meccanicamente cambia niente, ma non avrai il supporto HT3.
          Per farla breve, se tra un anno volessi cambiare il processore non puoi o cmq perderesti molto in prestazioni.

          Il dissipatore supporta fino all'XP3400
          Si vabb?, ne ho messo uno a caso, poi lo cambio.

          Cmq che dici di buttarmi su Intel?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sì, se puoi aspettare aspetta novembre, presentano i Penryn (architettura nuova) e gli attuali scendono di prezzo.

            I prezzi che hai messo sono altissimi...

            Io con 1200 euro prendo:
            Q6600 (quad core)
            4GB DDR2 800
            Geforce 8800GTX
            E Questo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altissimi quelli di tecnocomputer... mah, guardando in giro non mi sembrano per nulla male!

              Cmq aspetto fino a novembre di sicuro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lince View Post
                S?, se puoi aspettare aspetta novembre, presentano i Penryn (architettura nuova) e gli attuali scendono di prezzo.

                I prezzi che hai messo sono altissimi...

                Io con 1200 euro prendo:
                Q6600 (quad core)
                4GB DDR2 800
                Geforce 8800GTX
                E Questo.
                Lince, con gli OS a 32bit 4Gb non vengono sfruttati tutti... Ti tocca poi mettere Vista x64...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Panizz, non ? malvagio, ma io avrei scelto l'accoppiata Intel-Nvidia... Gusti personali eh...

                  Per quanto riguarda il case, i barebone sono comodissimi, per? preferisco i toweroni da riempire con un sacco di periferiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Panizz, su che prezzo vuoi stare??? Perchè con 2000€ ti faccio un PC ninja che da la biada a tutto e a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi pare male affatto anche se io per sfizio prenderei AMD-ATI come cpu e video...e una bella creative 5.1 come audio che è più che sufficiente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di intel...... io ho l'E6600 e va da ***... da originale gira a 2,4Ghz quindi meno veloce del tuo anche se ora è overcloccato a 3,4 su dissi Zalman 9700NT ....... il 6000+ gira a 3Ghz in monocore però HA LA META' DELLA CACHE del mio

                        2Mb di cache son pochi secondo me... poi dipende da cosa ci vuoi fare
                        Last edited by Millejager; 19-10-07, 16:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come RAM ti consiglio la Corsair XM2 800Mhz, sono calate molto ultimamente e vanno benone, quelle che hai scelto te mi sembra siano un po' alte come latenza, le corsair sono 4-4-4-12 però spenderai una 20ina d'euro più se vuoi 4Gb

                          e cmq andrei su Nvidia.... 8800GTX magari XXX (ma queste tre X costano un botto ) però si sa... ognuno ha le sue preferenze..... c'è chi preferisce ATI chi Nvidia.... come fra jap e ducati
                          Last edited by Millejager; 19-10-07, 16:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'hd prendilo SATA, possibilmente SATA2.... anche qui per la cache (nel sata è maggiore). Magari Cache da 16mb
                            Last edited by Millejager; 19-10-07, 16:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se mi dici quanto hai intenzione di spendere te lo posso fare anche io un preventivo indicativo (non vendo pc eh )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X