Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacce: cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una botta in testa........

una bustina bianca in tasca.......

e DaiDeAdige!!!!!

bastardo!

Comment

• Font Size
      occazzz Ila...
      Ma certa gente dico io, farsi una sana pippa invece di rompere i maroni al prossimo?

Comment

• Font Size
        Bah, prima di tutto lascerei passare qualche gg per poter ragionare a freddo, con pi? lucidit?. Poi decidi che fare. Qui sta solo al tuo carattere, io per esempio se mi toccano le persone che mi sono veramente care, e si contano sulle dita di una mano, mi viene TOTALMENTE il sangue al cervello.

Vai dalla forze dell'ordine e fai una chiacchierata.

Comment

• Font Size
          carabinieri ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            Bah, prima di tutto lascerei passare qualche gg per poter ragionare a freddo, con pi? lucidit?. Poi decidi che fare. Qui sta solo al tuo carattere, io per esempio se mi toccano le persone che mi sono veramente care, e si contano sulle dita di una mano, mi viene TOTALMENTE il sangue al cervello.

Vai dalla forze dell'ordine e fai una chiacchierata.
            informale!

Comment

• Font Size
              quoto.....chiacchieratina con i CC

magari senza fare denuncia...pero' una bella "segnalazione" (che ? diverso dalla denuncia) ci sta tutta

poi appena il tipo prova anche solo a fiatare (con la segnalazione gia' depositata ai cc ),in un battibaleno si ritrova i CC sotto casa

Comment

• Font Size
                Ba.... mi consiglian di aspettare.... L'importante ? non far degenrare un eventuale incontro.... E grazie al piffero se mi becca che io son solo e lui coi compari degenera da solo....
                Be mi son sfogato che forse era quello di cui avevo bisogno...
                Grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Caspita a saperlo prima.......

Comunque c'? gente malata in giro.... Sti pazzi chiamavano a casa mia... Dicevano cose assurde.... Quando in una delle ultime telefonate hanno detto che stavano venendo a casa mia armati... Non ci abbiamo pi? visto... E abbiamo chiamato i carabinieri... Non c'era altra soluzione...
                  ora lo sai in pm ti do il num di cel x l'emergenze....

cmq hai fatto benissimo a chiamare i carabinieri.....che gente che c'e' in giro pero'....

Comment

• Font Size
                    spero di non trovarmi mai in una situazione simile...
                    se usassi la violenza ti toglieresti si una bella soddisfazione ma passeresti dalla parte del torto... è vero pure che se questo ha fatto avanti e indietro con la galera non avrebbe molta paura di una denuncia... boh non so che dirti.. daidecaramba

skerzando potrei consigliarti di rivolgerti a Don Merlino per farlo sparire magicamente hbuauhbauhbauhbauhbauhb

Comment

• Font Size
                      lascia calmare le acque e alla prima occasione........comunque fa chiaccherata con i CC se il tipo e' stato dentro loro gia' lo sanno almeno ti copri il culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        lascia calmare le acque e alla prima occasione........comunque fa chiaccherata con i CC se il tipo e' stato dentro loro gia' lo sanno almeno ti copri il culo
                        sempre molto saggio funai....sempre molto saggio.....

Comment

• Font Size
                          fai calmare le acque parla con i cc, se qualcuno provasse a fare qualcosa hai miei cari penso che nn camminerebbe piu (sono la persona piu tranquilla del mondo e nn mi incazzo mai,ma certe cose nn le tollero)

Comment

• Font Size
                            drin drin....carabbinieri!!!!
                            Io chiamerei subito loro anche perchè per fortuna ne conosco molti,alcuni sono amici quindi mi posso fidare.

Comment

• Font Size
                              u pigghi e c scippi a testa..

Comment

• Font Size
                                ma in che contesto è successo? cosa gli hai fatto tu? pechè si accanisce contro di te?

Comment

X
                                Working...
                                X