Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah, prima di tutto lascerei passare qualche gg per poter ragionare a freddo, con pi? lucidit?. Poi decidi che fare. Qui sta solo al tuo carattere, io per esempio se mi toccano le persone che mi sono veramente care, e si contano sulle dita di una mano, mi viene TOTALMENTE il sangue al cervello.
Vai dalla forze dell'ordine e fai una chiacchierata.
Bah, prima di tutto lascerei passare qualche gg per poter ragionare a freddo, con pi? lucidit?. Poi decidi che fare. Qui sta solo al tuo carattere, io per esempio se mi toccano le persone che mi sono veramente care, e si contano sulle dita di una mano, mi viene TOTALMENTE il sangue al cervello.
Vai dalla forze dell'ordine e fai una chiacchierata.
Ba.... mi consiglian di aspettare.... L'importante ? non far degenrare un eventuale incontro.... E grazie al piffero se mi becca che io son solo e lui coi compari degenera da solo....
Be mi son sfogato che forse era quello di cui avevo bisogno...
Grazie!
Comunque c'? gente malata in giro.... Sti pazzi chiamavano a casa mia... Dicevano cose assurde.... Quando in una delle ultime telefonate hanno detto che stavano venendo a casa mia armati... Non ci abbiamo pi? visto... E abbiamo chiamato i carabinieri... Non c'era altra soluzione...
ora lo sai in pm ti do il num di cel x l'emergenze....
cmq hai fatto benissimo a chiamare i carabinieri.....che gente che c'e' in giro pero'....
spero di non trovarmi mai in una situazione simile...
se usassi la violenza ti toglieresti si una bella soddisfazione ma passeresti dalla parte del torto... è vero pure che se questo ha fatto avanti e indietro con la galera non avrebbe molta paura di una denuncia... boh non so che dirti.. daidecaramba
skerzando potrei consigliarti di rivolgerti a Don Merlino per farlo sparire magicamente hbuauhbauhbauhbauhbauhb
lascia calmare le acque e alla prima occasione........comunque fa chiaccherata con i CC se il tipo e' stato dentro loro gia' lo sanno almeno ti copri il culo
lascia calmare le acque e alla prima occasione........comunque fa chiaccherata con i CC se il tipo e' stato dentro loro gia' lo sanno almeno ti copri il culo
sempre molto saggio funai....sempre molto saggio.....
fai calmare le acque parla con i cc, se qualcuno provasse a fare qualcosa hai miei cari penso che nn camminerebbe piu (sono la persona piu tranquilla del mondo e nn mi incazzo mai,ma certe cose nn le tollero)
Comment