Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacce: cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minacce: cosa fareste?

Che fareste se vi minacciassero e, per la prima volta, sentite che questa volta ? + seria del solito?
    Lasciar calmare le acque e rimaner in disparte per un p? o andar subito da chi di dovere e far scoppiare una bolla che, con tutta probabilit?, andr? ad aggravare ancra la situazione?
    Per gli spiritosoni non ha nulla ache fare con questioni sessuali o di soldi... Mi son permesso di far un appunto a un personaggio che da poco lavora con me e ne ? uscita una mezza rissa verbale.... e poi oltre....
    Solo che a sto giro la situazione ? parecchio "strana" e ha allarmato in primis i colleghi e ora, piano piano, pure me...

• Font Size
    non puoi aspettarlo fuori???

Comment

• Font Size
      devil ma un bel tondino da 40 sul muso???

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        non puoi aspettarlo fuori???
        Se pure io avessi qui la 44 o l'estensibile sicuro... Ma non mi preoccupo tanto per me.... + che altro il fatto che oltre a me ha minacciato pure la famiglia... Ed essendo uno che non ha null da perdere a furia di sentir i discorsi dei colleghi che mi calmavano son finito a farmi ste paranoie....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Se pure io avessi qui la 44 o l'estensibile sicuro... Ma non mi preoccupo tanto per me.... + che altro il fatto che oltre a me ha minacciato pure la famiglia... Ed essendo uno che non ha null da perdere a furia di sentir i discorsi dei colleghi che mi calmavano son finito a farmi ste paranoie....
          cio? ha minacciato la tua famiglia???cazz chiama i carabinieri piuttosto

Comment

• Font Size
            prevenire è meglio che curare..... sta gente se ti dimostri timorosi se ne approfitta e aumenta il livello di rotture di cavolo solo per vedere dove riesce ad arrivare e sentirsi potente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              devil ma un bel tondino da 40 sul muso???
              Gi? sai come sono + o meno.... Se mi tirava il martello forse era meglio....
              Sono anni che + o meno ne sento di cotte e crude... Ma sempre e solo contro di me.... Il fatto che abbia augurato le peggio cose ai miei cari (e ovviamente questo senza testimoni) mi fa "paura"...
              Se vado per una strada son in torto e finisce male noi.... Se la strada la prende lui finisce sempre male per me (in qualsiasi caso).... Se vado dalla forze del disordine, queste lo van a trovare, ci parlano mi dicon che tutto ? sistemato e me lo ritrovo + incavolato di prima perch? son andato a chieder "aiuto"...

Comment

• Font Size
                Mi sono trovata in una situazione simile.... ho chiamato i carabinieri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Mi sono trovata in una situazione simile.... ho chiamato i carabinieri....
                  dovevi chiamare me

non ti sto tacchinando non mi picchiare.....
                  Last edited by exaa11; 19-10-07, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Sono anni che + o meno ne sento di cotte e crude... Ma sempre e solo contro di me.... Il fatto che abbia augurato le peggio cose ai miei cari (e ovviamente questo senza testimoni) mi fa "paura"...
                    Se vado per una strada son in torto e finisce male noi.... Se la strada la prende lui finisce sempre male per me (in qualsiasi caso).... Se vado dalla forze del disordine, queste lo van a trovare, ci parlano mi dicon che tutto ? sistemato e me lo ritrovo + incavolato di prima perch? son andato a chieder "aiuto"...
                    bhe qst fa incazzare perche le forze del disordine dovrebbero tutelare i cittadini,personalmente cmq 2 paroline con le fiamme sul cappello ci andrei a farle,giusto per sapere come comportarsi...cmq di gente esaurita ce ne dappertutto

Comment

• Font Size
                      Beccalo tra il chiaro e lo scuro e spaccagli una gamba.
                      Altro che minacciare la famiglia.

No testimoni no party.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        prevenire ? meglio che curare..... sta gente se ti dimostri timorosi se ne approfitta e aumenta il livello di rotture di cavolo solo per vedere dove riesce ad arrivare e sentirsi potente...
                        Certo! ma questo non ? mica fuori da tanto.... e ha fatto dentro e fuori dal gabbio gi? parecchio.... Io lo ho scoperto da poco... Solo che mica so per cosa ? stato messo via...
                        Minchia che bombe che mi tiro! Mi sa che ? meglio se chiamo in caserma un amico e sento che mi dice... Che al limite passa a raccogliermi in nottata

Comment

• Font Size
                          Ha augurato cose ai tuoi familiari...........

............o ha detto che farebbe cose ai tuoi familari?

Comment

• Font Size
                            allora...non so granche?...ma se ? un tipo della zona lo aspetto in parcheggio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              dovevi chiamare me

ti sto tacchinando non mi picchiare.....
                              Caspita a saperlo prima.......

Comunque c'? gente malata in giro.... Sti pazzi chiamavano a casa mia... Dicevano cose assurde.... Quando in una delle ultime telefonate hanno detto che stavano venendo a casa mia armati... Non ci abbiamo pi? visto... E abbiamo chiamato i carabinieri... Non c'era altra soluzione...

Comment

X
                              Working...
                              X