Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio lavoro e mi tocca mettere Giacca e Cravatta....e il pensiero mi fa star male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    naaaaaa vedi che di camicie non me ne intendo?????

io pensavo hawaiiana cioe' con i fiorellini.....

x motomaniac.....indaghero' ma fino a quando non avro' i risultati tu mi fai paura.....
    allora...per quanto riguarda l'indagine alle 19.30 dovrebbe arriare e ti ci faccio parlare...

per quanto concerne le camice dipende che stile preferisci...
    classica o moderna

classica: camicia dal taglio classico a fianchi dritti manica lunga e polsinostretto a 1 o due bottoni

moderna: camicia con taglio sui fianchi sfiancato,leggermente elasticizzata,posino largo con 2 o pi? bottoni..

io ti consiglierei il secondo stile...

comincerei con una camicia moderna,magari semplice...nera... con completo grigio scuro sopra (evita i doppio petto),cravatta in tinta col completo con nodo windsor e fai un figurone....modernissimo ma con tanta classe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      allora...per quanto riguarda l'indagine alle 19.30 dovrebbe arriare e ti ci faccio parlare...

per quanto concerne le camice dipende che stile preferisci...
      classica o moderna

classica: camicia dal taglio classico a fianchi dritti manica lunga e polsinostretto a 1 o due bottoni

moderna: camicia con taglio sui fianchi sfiancato,leggermente elasticizzata,posino largo con 2 o pi? bottoni..

io ti consiglierei il secondo stile...

comincerei con una camicia moderna,magari semplice...nera... con completo grigio scuro sopra (evita i doppio petto),cravatta in tinta col completo con nodo windsor e fai un figurone....modernissimo ma con tanta classe
      ...
      nodo windsor????e che e'????io pensavo bianca la camicia e completo nero....

Comment

• Font Size
        nodo windsor????e che e'????io pensavo bianca la camicia e completo nero....
        oddio....

allora...se vai a fare il becchino ? perfetto...il vestito nero evitalo....
        presumo avrai i capelli corti e metti gel magari...se succede che ti passi una mano in testa il gel si tramuta in polverina bianca...a meno che non usi dei gel particolari che costano un occhio della testa e non lasciano residui...e ti lascio immaginare il risultato...

poi ? da nonno la camicia bianca su vestito nero...

meglio qualcosa di pi? colorato...grigio,beige,blu

poi puoi pensare ad un bel gessato...ma ? gi? pi? impegnativo...col gessato la scelta di camicia e cravatta deve essere accurata,se no passi da campagnolo...

Comment

• Font Size
          siccome io ci tengo agli amici e non voglio che facciano la figura del barbone.... eccoti questo link....

Nodi di cravatta, Come fare un nodo alla cravatta. Nelle foto, sei modi per fare un nodo alla cravatta: nodo semplice, doppio semplice, nodo windsor, mezzo windsor, nodo piccolo e nodo papillon . Descrizione e difficoltà.

vai e acculturati poi ne riparliamo....

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda gli abiti prova a vedere da Coin...dovresti trovare qualcosa al di sotto dei 300€ credo....ma non andare troppo sotto sennò ti metti addosso stracci...

Comment

• Font Size
              per quanto riguarda gli abiti prova a vedere da Coin...dovresti trovare qualcosa al di sotto dei 300? credo....ma non andare troppo sotto senn? ti metti addosso stracci...
              sti cazzi 300 euri??? addio tuta x la moto....cmq grazie x tt qst consigli moto....li seguiro tutti quanti lo prometto

Comment

• Font Size
                oddio....

allora...se vai a fare il becchino ? perfetto...il vestito nero evitalo....
                presumo avrai i capelli corti e metti gel magari...se succede che ti passi una mano in testa il gel si tramuta in polverina bianca...a meno che non usi dei gel particolari che costano un occhio della testa e non lasciano residui...e ti lascio immaginare il risultato...

poi ? da nonno la camicia bianca su vestito nero...

meglio qualcosa di pi? colorato...grigio,beige,blu

poi puoi pensare ad un bel gessato...ma ? gi? pi? impegnativo...col gessato la scelta di camicia e cravatta deve essere accurata,se no passi da campagnolo...

ok evitero' il vestito nero...per ora non ho i capelli corti xo' a breve si...e li ingellero' sl qnd non andro' in moto.....
                Evitero' anche la camicia bianca....

ma tu dici giacca + colorata???? grigio e begie nn mi piaciono mlt....blu ma blu scuro??? nn mi piaciono molto i colori appariscenti....

Comment

• Font Size
                  ok evitero' il vestito nero...per ora non ho i capelli corti xo' a breve si...e li ingellero' sl qnd non andro' in moto.....
                  Evitero' anche la camicia bianca....

ma tu dici giacca + colorata???? grigio e begie nn mi piaciono mlt....blu ma blu scuro??? nn mi piaciono molto i colori appariscenti....
                  no allora...devi scegliere sempre colori morti...non accesi... un bel grigio fumo ? un classico e tiene anche molti colori di camicia e cravatta...come inizio te lo consiglio...
                  cominciare invece con un gessato ? come andare in pista senza mai aver guidato una moto con un 1000....

difficile da gestire con camicia e cravatta...

Comment

• Font Size
                    no allora...devi scegliere sempre colori morti...non accesi... un bel grigio fumo ? un classico e tiene anche molti colori di camicia e cravatta...come inizio te lo consiglio...
                    cominciare invece con un gessato ? come andare in pista senza mai aver guidato una moto con un 1000....

difficile da gestire con camicia e cravatta...
                    evvaiiii colori morti.....siiiiiiiiiiiiii che bello.....
                    cmq ok vedro' di trovare qlcs sul grigio fumo.....

ma tu come fai a saperen cosi tanto?

Comment

• Font Size
                      all inizio ti sembrer? strano poi nn c farai piu caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        all inizio ti sembrer? strano poi nn c farai piu caso
                        te dici????

Comment

• Font Size
                          L'ultima volta che ho indossato la cravatta ? stato per un matrimonio, circa 2 anni fa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            L'ultima volta che ho indossato la cravatta ? stato per un matrimonio, circa 2 anni fa!
                            l'ultima volta che io ho indossato la cravatta si parla della cresima vedi te.....

Comment

• Font Size
                              evvaiiii colori morti.....siiiiiiiiiiiiii che bello.....
                              cmq ok vedro' di trovare qlcs sul grigio fumo.....

ma tu come fai a saperen cosi tanto?

sei mai stato a cena con dirigenti adiconsum e sindacati??

Comment

• Font Size
                                sei mai stato a cena con dirigenti adiconsum e sindacati??
                                naaaaaa mai stato a cena con nessuno di importante....

Comment

X
                                Working...
                                X