Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio lavoro e mi tocca mettere Giacca e Cravatta....e il pensiero mi fa star male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Dai dai..... in bocca al lupo....
    crepi....

Originally posted by andreafitta View Post
    beh.. anche se non te lo avessero chiesto.. io ti avrei consigliato ugualmente un abbigliamento del genere.. considera che sei li in prova e poi il contratto sar? cmq a tempo determinato.. ? solo un abito ? vero.. ma intanto dimostri da subito una certa professionalit?.
    beh ma se non mi chiedevano giacca e cravatta...io pensavo di andare in jeans normali e camicia....cmq si infatti ho pensato che sn li in prova e con contratto a tempo det....

Originally posted by vichingo View Post
    Puoi sempre farti la MULTISTRADA!!!
    questo forse......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro EXA

non farti problemi dove non ce ne sono

ma soprattutto mira a ci? che conta lasciando da parte dei dettagli e delle questione mentali che sviano dal centrare il bersaglio grosso

adesso la tua unica ed irrinunciabile priorit? ? gettarti con forza, onore, coraggio, convinzione e determinazione dentro questa nuova avventura lavorativa, a pieni giri

le problematiche di contorno quali come ti troverai con giacca e cravatta, le carene ecc. ecc. le vedrai e risolverai + in l? a situazione lavorativa consolidata e che fila liscia

mi raccomando

ettore
      Hai ragione su tutto quanto ett....non sabagli mai un colpo eh???

Originally posted by Ste___86 View Post
      a me ? successo di dover andare da un cliente importante (alta moda) e dovermi vestire bene per andare a finire in sala macchine... all'inizio ero pieno di paranoie poi per? non era cosi male.... ? solo scomodo quando ? caldo - quando vai in moto... e poi ha un certo fascino.... fregatene,prova magari ti piace!!!
      gia immagino che sara' scomodo quando e' caldo....e qnd vado in moto pero' vedro' dai.....

Comment

• Font Size
        [QUOTE=exaa11;3611453]Hai ragione su tutto quanto ett....non sabagli mai un colpo eh???

ciao EXA

ti ringrazio ma sbaglio eccome e pure alla grande
        solo che andando avanti con gli anni si cerca di imparare dagli errori fatti (anche se non è semplice)

comunque ti ho detto solo la mia opinione come faccio sempre nella vita

poi devi essere tu con la tua testa a decidere cosa fare

ettore
        Last edited by ett69; 19-10-07, 14:40.

Comment

• Font Size
          nn farti problemi, aziende del genere sono miopi, nn t dicono di vestirti bene, ma con giacca a cravatta...

trovi in giro dei tipi con il completo che era gi? fuori moda quando lo indossava mio nonno!

Qui da me c'? uno che veste con la cravatta di cuoio sottile!!!

Andava di moda negli anni 80.... forse!!!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ett69;3611484]
            Originally posted by exaa11 View Post
            Hai ragione su tutto quanto ett....non sabagli mai un colpo eh???

ciao EXA

ti ringrazio ma sbaglio eccome e pure alla grande
            solo che andando avanti con gli anni si cerca di imparare dagli errori fatti (anche se non ? semplice)

comunque ti ho detto solo la mia opinione come faccio sempre nella vita

poi devi essere tu con la tua testa a decidere cosa fare

ettore

si ovvio che e' solo una tua opinione ett....pero' hai detto cose giuste...xche' alla fine sono io con la mia testa a farmi e a trovare problemi dove ora non ci sono per niente.....e' solo un lavoro nuovo dove ho una richiesta particolare ma non importa....mi ci butto e vedro' cosa ne uscira'....

e cmq avro' sempre l'appoggio di DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              nn farti problemi, aziende del genere sono miopi, nn t dicono di vestirti bene, ma con giacca a cravatta...

trovi in giro dei tipi con il completo che era gi? fuori moda quando lo indossava mio nonno!

Qui da me c'? uno che veste con la cravatta di cuoio sottile!!!

Andava di moda negli anni 80.... forse!!!
              puo' darsi che saro' anche io cosi....non so proprio da dove iniziare io per prendermi un completo.....

Comment

• Font Size
                sempre il solito eh moto??? si dai fa tnt figo xo' sai non mi ci vedo nn essendo abituato....
                vedrai che ti abituerai...non mi sembri un tipo da spaventarsi di ste cose....

Comment

• Font Size
                  purtroppo il lavoro ? cos?...

io per un periodo sono stato dirigente di alto livello in un po di aziende... quindi in teoria potevo vestirmi come volevo...
                  in realt? se d'estate invece di camicia e cravatta sotto l'abito mi mettevo una polo... mi guardavano strano....

ancora adesso che sono libero professionista so che quando vado a certe riunioni mi devo mettere in giacca e cravatta... a prescindere ...

Comment

• Font Size
                    ...so problemi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      vedrai che ti abituerai...non mi sembri un tipo da spaventarsi di ste cose....
                      si mi abituero' diciamo che mi sto spaventando prima del tempo.....

Originally posted by ace View Post
                      purtroppo il lavoro ? cos?...

io per un periodo sono stato dirigente di alto livello in un po di aziende... quindi in teoria potevo vestirmi come volevo...
                      in realt? se d'estate invece di camicia e cravatta sotto l'abito mi mettevo una polo... mi guardavano strano....

ancora adesso che sono libero professionista so che quando vado a certe riunioni mi devo mettere in giacca e cravatta... a prescindere ...
                      hai ragione ace....al colloquio sono andato con camicia e un maglionicino....il tipo mi ha guardato malissimo pero' il giorno dopo mi ha chiamato x dirmi che ero risultato positivo.....

cmq la prendo come una prima esperienza del mettere giacca e cravatta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...so problemi...
                        so problemi esistenziali.....

Comment

• Font Size
                          ohh exa...se vuoi sett prossima ci si becca che ti spiego un paio di cose,....
                          tipo nodi cravatta e boiate del genere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            ohh exa...se vuoi sett prossima ci si becca che ti spiego un paio di cose,....
                            tipo nodi cravatta e boiate del genere...
                            xche' sali su a milano????

Comment

• Font Size
                              xche' sali su a milano????
                              no ma possiamo beccarci a met? strada in quel di verona o vicenza....

Comment

• Font Size
                                bah...io ormai manco ci faccio piu' caso al fatto che ho TUTTI i giorni la cravatta.....
                                e ti diro'.....quelle poche pochissime volte che son venuto a lavoro vestito "informale",manco mi ci trovavo.....

Fosse quello il problema

Comment

X
                                Working...
                                X