Alla fine ho firmato....lavorero' x Kpmg....i primi 2 mesi x un agenzia interinale e poi si vedra' se mi assumeranno direttamente loro(lo so e' un rischio ma sempre meglio di un progetto)....solo che mentre firmo mi danno la stangata....mi dicono "Dovrai indossare giacca e cravatta" e io cosi
io non la metto neanche ai matrimoni e la devo mettere x lavoro???li x li stavo x dire di no al lavoro ma poi ho pensato "e' solo un vestito" e quindi ho firmato e mi sono detto "proviamo al max hai fatto un esperienza in +"....
bene peccato che al pensiero di mettermi giacca e cravatta sto malissimo
ma mi vedete in giacca e cravatta su un r6????
sopratt ho asp mesi x potermi prendere tuta e stivali e set di carene in vtr e ora devo rimandare x prendere i vestiti x il lavoro nuovo.....
posso venire in pista con voi in giacca e cravatta??
voi avete problemi sul vestirvi al lavoro???cioe' un modo di vestire puo' condizionare 1 vostra scelta???
p.s. so che non ve ne freghera' molto ma volevo condivedere con voi il tt....e sopratt xche' ieri mi avete spinto tt a firmare

io non la metto neanche ai matrimoni e la devo mettere x lavoro???li x li stavo x dire di no al lavoro ma poi ho pensato "e' solo un vestito" e quindi ho firmato e mi sono detto "proviamo al max hai fatto un esperienza in +"....
bene peccato che al pensiero di mettermi giacca e cravatta sto malissimo

ma mi vedete in giacca e cravatta su un r6????

sopratt ho asp mesi x potermi prendere tuta e stivali e set di carene in vtr e ora devo rimandare x prendere i vestiti x il lavoro nuovo.....

posso venire in pista con voi in giacca e cravatta??
voi avete problemi sul vestirvi al lavoro???cioe' un modo di vestire puo' condizionare 1 vostra scelta???
p.s. so che non ve ne freghera' molto ma volevo condivedere con voi il tt....e sopratt xche' ieri mi avete spinto tt a firmare

Comment