Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su ADSL Tele2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi in considerazione Tiscali. Io ho cambiato da Telecom a Tiscali proprio questa settimana e sono rimasto stupito per l'efficienza...
    Ottima banda Adsl per internet (4Mbit reali...) ma sopratuto problemi 0 per le configurazioni.
    Pensa che mi hanno addirittura avvertito tramite sms quattro giorni prima di quando avrebbero effettuato la portabilit?; straconsigliato...

Comment

• Font Size
      Fa schifo lascia stare.
      Sono dei ladri

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Un consiglio: lascia stare tele 2
        Ecco ... non ho altro da aggiungere ...
        Tiscali va bene basta che non usi programmi p2p per scaricare ...

Comment

• Font Size
          io ho Tele2 da poco..... non sono soddisfatto, la linea di sera cade molto frequentemente e poi passa anche mezzora prima che torni.....

Comment

• Font Size
            Dalle nostre parti mi sono affidato ad Ariatel , dicono che il servizio e' buono e il prezzo contenuto , solo che sto ancora attendendo il tecnico per l'istallazione !!!!

Comment

• Font Size
              io ho tele2 da poco... prima avevo tiscali... almeno per ora nn trovo differenze... è successo un paio di volte che sia caduta la connessione... ma è tornata in un paio di minuti... per il resto niente da dire... spero di nn pentirmi di tiscali che è davvero efficiente... la mia 2mega andava meglio di molti amici con altri operatori...

Comment

• Font Size
                ripeto ci lavoro, poi fai come vuoi libero di sentire i consigli di 4 persone

Comment

• Font Size
                  Ho accettato.. gli ho dato fiducia..
                  Vediamo come funziona..
                  più che altro i miei volevano levarsi da telecom.. e l'offerta non è male..
                  Mi hanno garantito che rimarrò al massimo una settimana senza adsl..
                  Vedremo..
                  Grazie delle informazioni

Comment

• Font Size
                    tartaro tieni il mio contatto e nel caso fammi una voce, lavoro nel reparto tecnico e non commerciale, ma se posso aiutare ben volentieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      tartaro tieni il mio contatto e nel caso fammi una voce, lavoro nel reparto tecnico e non commerciale, ma se posso aiutare ben volentieri
                      Molto molto volentieri..
                      Grazie doc

Comment

X
                      Working...
                      X