Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da grande voglio fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io da piccolo piccolo volevo fare il calciatore poi dopo che i miei compagni di squadra mi avevano sopprannominato Rowenta (per via dei ferri da stiro che ho al posto dei piedi) mi sono reso conto che non era la via giusta da intraprendere.Allora ancora in giovane eta' ho scoperto il fantastico mondo delle moto e grazie anche a Fogarty sognavo di fare il pilota ma anche in questo caso mi sono reso conto di essere un cancello lucchettato!!!! Pero' se potessi tornare indietro di una ventina d'anni tenterei sicuramente di entrare in finanza......

Comment

• Font Size
      io da piccolo volevo fare il benzinaio perchè amavo l'odore della benzina....
      Last edited by toofastforu; 19-10-07, 16:58.

Comment

• Font Size
        io il pasticcere o il panettiere e strafogarmi di dolci e pane....poi x fortuna ho fatto altro o a quest'ora sarei stato peggio di poly il lardelloso (griffin docet)

Comment

• Font Size
          Non ricordo cosa sognavo di fare da piccolo. Certo non il pilota.
          Quello l'ho deciso in 5 minuti, mentre mi fumavo la classica sigaretta dopo una sc....ta.
          E .....zac! La mia vita ? cambiata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Non ricordo cosa sognavo di fare da piccolo. Certo non il pilota.
            Quello l'ho deciso in 5 minuti, mentre mi fumavo la classica sigaretta dopo una sc....ta.
            E .....zac! La mia vita ? cambiata.

ma perch? hai fatto il pilota....o perch? ti eri accorto che pisciava in piedi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              no...il limite sono 3,5 diottrie compensabli perfettamente da correzione...
              e sa da un occhio ci vedi come un aquila, mentre dall'altro hai qualche problemino, tipo un buco nero nel centro focale, visione centrale rovinata, line rette parallele alla via di fuga orizzontale che diventano linee curvee?

I miei amici rimangono sempre impressionati quando gli racconto come ci vedo dal mio occhietto destro

Giusto qualche tempo fa mi chiedevano come ***** facessi a farmi il curvone di Valle a Mig libico in volo radente non vedendoci bene

Oh quando gli dicevo che sentivo la "Forza" mi mandavano a cagare....

.....e poi Obi One Kenobi si incazza....

Comment

• Font Size
                Macicca....credo che con quel difetto () se si viene a sapere non ti fanno nemmeno giocare a flight simulator (cazz che sfiga)....cmq se senti "la forza" forse puoi farcela

Comment

• Font Size
                  io volevo fare tanti soldi!!! volevo lavorare in borsa!!! X adex mi devo accontentare di lavorare in banca magari piu avanti

Comment

• Font Size
                    Macicca....credo che con quel difetto () se si viene a sapere non ti fanno nemmeno giocare a flight simulator (cazz che sfiga)....cmq se senti "la forza" forse puoi farcela
                    pi? che altro mi sa che mi dedicher? al deltaplano quando torno in Italia

..........per? fare il pilota si univa l'utile al dilettevole......volare e viaggiare.....vi invidio profondamente piloti

per? siccome sono un puzzone vi faccio vedere dove mi ha portato la seconda strada che ho intrapreso dopo aver scartato la carriera da pilota. Ci st? pure un laboratorio sottomarino, magari ci vado a fare un salto

(scusate il pescatore, non c'entra na mazza con quello che faccio io )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      pi? che altro mi sa che mi dedicher? al deltaplano quando torno in Italia

..........per? fare il pilota si univa l'utile al dilettevole......volare e viaggiare.....vi invidio profondamente piloti

per? siccome sono un puzzone vi faccio vedere dove mi ha portato la seconda strada che ho intrapreso dopo aver scartato la carriera da pilota. Ci st? pure un laboratorio sottomarino, magari ci vado a fare un salto

(scusate il pescatore, non c'entra na mazza con quello che faccio io )

beh allora vaff@nculo

cmq...che cazz invidi?....che facciamo 4 tratte al giorno da 2 ore ciascuna stando fermi a terra non pi? di 40 minuti?

Comment

• Font Size
                        A MIA MADRE UN GIORNO HO CHIESTO QUANTO COSTASSE un autista, lei mi chiese il perch? e io risposi perch? da grand evoglio esser eun miliardario...

e difatti abito nel bronx e vivo di stenti ma dignitosamente ho tutto..

non ero un indovino da piccolo.. nonnonnno!

..anche se non nascondo di aver avuto notevoli occasioni con ragazze iper milionarie che avrebbero dato.. ehm ehm.. lo hanno dato x mettermi il guinzaglio a vita... solo che piuttosto che dover riconoscenza e sottomissione a vita x denaro preferisco far eil conto alal rovescia della busta paga.. ma essere io e avere quello che Io posso darmi ( anch ein funzione della mia pigrizia nello studio ecc ecc)

Comment

• Font Size
                          beh allora vaff@nculo

cmq...che cazz invidi?....che facciamo 4 tratte al giorno da 2 ore ciascuna stando fermi a terra non pi? di 40 minuti?
                          da 0 a 14 anni ho vissuto con uno stewart in casa, per lungo tempo ? stato sul lungo raggio con Alitalia (anni 80) partiva e si rivedeva dopo sei mesi (si ? fatto sei mesi in argentina, un anno in brasile, quattro mesi in giappone) e io sognavo a occhi aperti ogni volta che tornava a casa gonfio di doni da paesi lontani

poi lo so che sul medio raggio ? meno sfizioso

TI auguro di farti un periodo con qualche compagnia a lungo raggio (se ti sfizia l'idea, perch? so che ? un gran bucio de cul...)

Comment

X
                          Working...
                          X