Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io volevo fare il camionista ...con il suo bel camion ....canotta bella unta ...zoccoli con il pelo di vacca ..panza molla ...pochi capelli ...rutto e bestemmia libera... ....puoi insultare i passanti... ...meglio di così?
Da piccola volevo fare la cantante o la stilista.... Poi il chirurgo plastico.... Adesso farei volentieri l'ereditiera miliardaria... o la mantenuta....
Scherzo.... Il mio sogno ? fare la wedding planner o la personal shopper... Meglio la prima opzione per?...
Da piccola volevo fare la cantante o la stilista.... Poi il chirurgo plastico.... Adesso farei volentieri l'ereditiera miliardaria... o la mantenuta....
Scherzo.... Il mio sogno ? fare la wedding planner o la personal shopper... Meglio la prima opzione per?...
la weeding che????cos'e' di preciso????
io da piccolo volevo fare il pilota aereonautico o il pilota di moto...da grande il mutlimiliardario pieno di aziende e soldi.....tipo bruce waine.....
cmq il mio vero e unico sogno e correre in moto e vincere una gara anche sl a livello amatoriale.....
io da piccolo volevo fare il pilota aereonautico o il pilota di moto...da grande il mutlimiliardario pieno di aziende e soldi.....tipo bruce waine.....
cmq il mio vero e unico sogno e correre in moto e vincere una gara anche sl a livello amatoriale.....
Detto in parole povere.... l'organizzatrice di matrimoni....
io da grande vorrei fare la mantenuta.....
no no per carità non riuscirei mai a stare ferma....
NON stare ferma è la base per fare la mantenuta.... altrimenti il mantenitore dopo un po gli sembra di trombare con la bambola gonfiabile e non ti mantiene più....
uguale uguale.....ah beh ooooooooook scappo da lavoro e sono li da te.....azzo no asp mi devo fermare dal conce x avere una f4.....facciamo che arrivo fra 1 po' di tempo......
a tutti quelli smielosi che mi hanno zuccherato sto post con risp del tipo "vorrei fare il papà" "vorrei metter su famiglia" "vorrei non far mancare niente alla fidanzata/moglie"....non ce ne frega un cazz il post chiedeva che lavoro volevate fare
Comment