Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radio Kiss Kiss... qualcuno l'ha sentita oggi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radio Kiss Kiss... qualcuno l'ha sentita oggi ?

Stamattina su radio Kiss Kiss (che credo essere nazionale o quasi) hanno fatto uno scherzo veramente del ca**o.

Hanno fatto finta che il vice-presidente dell'associazione italiana panificatori avvertisse, con arroganza incredibile, che il pane sarebbe a breve salito sino a 6-9Euro al chilo.
    Alle domande del presentatore rispondeva dicendo che la gente dovrà dirottare i propri gusti verso cibi alternativi... insomma... diceva di arrangiarsi.
    Ho capito immediatamente come fosse uno scherzo (la cifra era esagerata) però, sapendo cosa si prova quando veramente non si hanno quasi i soldi per mangiare (purtroppo c'è stato un momento in cui è capitato), mi ha fatto venire il magone. Sono stato davvero male.
    Molti ascoltatori hanno telefonato con la bile salita a mille mentre il presentatore, internamente, se la rideva.

Cosa c'è di buffo in uno scherzo che crea ansia ?

Boh... ero curioso di sapere se qualcuno del forum l'aveva sentito....

Last edited by Dueruote_; 19-10-07, 06:43.

• Font Size
    io non la seguo, ma cmnq succede un po' in tutte le radio e la cosa che mi da piu' fastidio delle notizie false (perchè non si possono chiamare scherzi!!!!) è che se per caso devi spegnere la radio prima che dicano che era tutta una presa per i fondelli, tu rimani con l'idea che sia verità.... e magari ti fai anche delle magre figure in giro....

Comment

• Font Size
      Si... l'ho pensata anche io questa cosa !

Dovevi sentire la disperazione (quella vera) della signora che ha telefonato.... quando ha detto di avere due figli ed il marito in via di licenziamento.... le hanno tolto la linea e dopo due minuti hanno detto essere uno scherzo.... ma il tutto è durato almeno 20 minuti !!!!!

Comment

• Font Size
        sar? anche stato uno scherzo,ma se andiamo avanti cosi nel nostro paese...tra qualche anno sar? la realta

Comment

• Font Size
          E' anche per questo che risulta brutto... speriamo non sia così... ma bisognerebbe cambiare molte (troppe) cose !

Comment

• Font Size
            il pane costa troppo .. dite loro di mangiare le brioche

intanto il petrolio oggi è arrivato a 90° ...
            Last edited by cocis; 19-10-07, 08:06.

Comment

X
            Working...
            X