Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E perch? dovrei prendermela a male?

Io ho notato la corrispondenza di 2 utenti... Tra l'altro IGNORAVO che uno fosse il fratello di Diego...

L'ho segnalato, ed abbiamo agito COME AL SOLITO...

Nel momento in cui l'ho segnalato eravamo in 5 o 6 mod connessi... compreso Diego... Tanto che, nella discussione relativa alla lite Tua e di Diego, Vi ho detto che avevate ragione e torto entrambi...

Ora vado a ricercarmi le discussioni ma ? esattamente cos? che mi ricordo le cose
    Chiedo scusa, ma ne ho dimenticato un pezzo

Il chiudere e togliere il voto ? stato dettato dal fatto che l'utente neo iscritto (la cognata di Diego), non ha postato niente, non si ? presentata etc.

Percui: utente con 0 messaggi che entra, vota e sparisce non ? stato visto bene (non sapendo ancora chi fosse) n? da me (in primis) n? dagli altri Mod... In pi? si era appena reiscritto Otta che aveva fatto la stessa cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      va bene..discorso chiuso anche per me,ne parleremo di persona.
      Anche no ... direi che non occorre piu' chiarire nulla se dopo ai miei due post sopra mi rispondi come hai fatto ... sono giorni che la meni che sono sul piedistallo ... mi sono impegnato a cercare delle mie colpe per farti vedere la mia buona fede e sono stato ripagato ancora in malomodo ... .

Ho aperto questo perche' Toledo voleva precisare qualcosa ...

poi richiudo e che sia finita .

Rinnovo la mia disponibilita' ad invertire il mio ruolo di Moderatore con il tuo da normal user promettendo di non sollevare la minima obiezione anche perche' , come ben sai , attribuisco a Davide completa legittimita' in merito (e questo e' il VERO motivo per cui molta gente ce l'ha tanto con me ... non so che farci ... ho il mio punto di vista sulla legittimita' di DDG e nessuno potra' mai cambiarla nonostante ci sia gente che si prodighi a darmi del lecchino ecc ecc ... son parole al vento anzi che aiutano a sminuire la persona che me le dice )

Comment

• Font Size
        In tutta questa vicenda che rasenta l'impossibile io , ad ora non vedo altri errori miei se non le mancanze esposte prima .

Sul fatto di riportare a Davide l'intera (e non un pezzo come e' stato detto da Diego) mail che DIego mando a me ... alcuni (come scorpion ecc ec) sono concordi con me ... altri no ... e' questione di punti di vista . La cosa importante e' che Diego , per sua stessa ammissione , sapeva che avrei riferito a Davide percio' non vedo cosa abbia da ricriminare a me di questa storia . PERCHE' SONO STATO NOMINATO IN QUESTO TOPIC ? Qui e' un continuo travisare quello che dico accusandomi poi di essere un prestigiatore ...

Io e Diego abbiamo litigato ... ma da 10 giorni non gli rivolgo la parola ... piu' che evitarlo cosa posso fare ? Mi aveva deluso e preferivo evitarlo per non creare dissapori al forum ...

Ambe' ... io non so che idea abbiate voi di sta storia ... ma sicuro che tutto cio che ho fatto io e' alla luce del sole . Io e Diego abbiamo litigato ... ebe' dove sta il problema per il forum ? che c'entra col fatto che non e' piu' Mod ? Cogliamo alludere che io ho chiesto a Davide di togliere Diego dalla moderazione perche' ho litigato io ? MA STIAMO SCHERZANDO ? .

Accidente mi pare di vedere un modno parallelo a volte

Grazie alle persone che mi hanno manifestato apprezzamento e grazie alle perosne ch einvece mi hanno manifestato disappunto in modo aperto e schietto ... un disprezzo alle persone che vigliaccamente so che parlano alle spalle ... ma d'altro canto non e' che x uomini = x*2 palle
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-07, 12:39.

Comment

• Font Size
          questa ? la mail che ho inviato a lele l'altro ieri..boh io l'ho letta e riletta pi? volte anche oggi e non riesco a trovarci il marcio o niente di offensivo.
          eppure non mi ha risposto e l'ha girata a davide. lele ha preso male questa mail e l'ha descritta nel suo post in questo topic numero 223.
          ah ho eliminato le 2 frasi incui parlavo del webmaster,la litigata ? con lele e Davide non c'entra niente,anche perch? di parte di quelle frasi m son gia scusato ieri sera dopo aver saputo come era andata e me la vedr? io con davide.
          rileggendo il post numero 223 son rimasto di pietra...ripeto che a me questa mail sembrava un modo pacifico di parlare ad una persona a cui tengo.

ecco la mail:

ciao Lele ora ho finito di lavorare e posso stare al pc.allora non so
          >bene da dove cominciare e il perch? di questo pm ma di una cosa ne son
          >certo:se tu non fossi una persona amica e che dal vivo stimo molto,non
          >perderei nemmeno un minuto del mio tempo.allora il fatto di 2 settimane
          >fa ? degenerato ? vero ma a me di quello interessa poco,come ben sai la
          >cosa che mi ? rimasta di tutta quella giornata,? stato il fatto che
          >dopo un giorno di discussioni,dopo che anche daniela ti ha detto come
          >era andata,tu mi hai scritto che non ci credevi e hai detto la tua.ecco
          >a me sapere che un mod come te(amico) dubita su ci? che dico..beh mi
          >lascia molto tristezza.alla mattina io sar? pure partito in quarta.e me
          >ne scuso,ma permetti che non era tuo compito togliere un voto a una
          >persona a 0 messaggi..non lo dovevi fare con nessun utente..ben che
          >meno con me che sono pure un mod.lo stesso davide aveva invitato a far
          >iscrivere la gente per votare,,tra l'altro non ne sapevo niente
          >dell'iscrizione di mia cognata e bastava andare sul clone per vedere
          >che era un utente che scriveva dal pc di mio fratello.e va beh ? stato
          >un errore e fa niente e non importava quello..i miei amici sapevano
          >tutti che in caso fossi arrivato all'ultimo giorno con troppi
          >voti,avrei chiesto io stesso che mi venissero tolti dei voti perch? non
          >volevo vincere io e ritenevo vichingo pi? adatto...questa cosa l'avevo
          >detta ancora prima dell'inizio delle votazioni.naturalmente la cosa ?
          >degenerata quel giorno specialmente quando io,linda e toledo ti abbiamo
          >chiesto ti eliminare le cose scritte nella sezione rosa e tu hai detto
          >di non permettersi di cancellare ci? che hai scritto tu....capisci
          >benissimo che ci siamo rimasti tutti a bocca aperta,direi che non sei
          >il *** sceso in terra per dare certe affermazioni.boh quello che ?
          >successo lo sai..della cagata della minaccia lo sai bene che non ne
          >sarei mai capace e infatti al pm successivo ho anche detto che era
          >riferita alla polemica...della storia del telefono anche li,sai bene
          >che ti avevo scritto che "in quel momento" non volevo parlare al telefono..non per sempre..ma tu come al solito riporti le cose sempre a modo tuo.
          >Lele..io oggi ti sto scrivendo solo per un motivo,a me dispiace
          >tantissimo di quello che ? successo,mi dispiace tantissimo che non
          >scrivi sul forum e mi dispiace che non abbiamo un dialogo,come ti
          >ripeto da molto,io ti ritengo un amico,dal vivi sei una persona
          >splendida e non ritengo giusto che per un forum si arrivi a questo.ho
          >parlato con altri mod e altri amici,anche amici comuni che abbiamo e
          >tutti concordovano con il fatto che forse sei in un periodo di
          >nervosismo per il lavoro,ma il tuo atteggiamento non ha senso.
          sul forum
          >come avrai visto fin che postavi,nessuno pi? del mod forum discute con
          >te(a parte me),non si arriverebbe a niente,hai un modo di porti che
          >cerca sempre di farti avere la ragione,e se non la ottieni ti
          >arrampichi sui vetri fino allo sfinimento e li cade la discussione..ma
          >non perch? la controparte ha capito,ma solo perch? la ragione te la
          >danno pur di non andare avanti.***** Lele ma ti sembra giusto che per
          >un forum tu debba perdere degli amici come quelli del gruppo
          >milanese????***** non puoi moderare in un modo in alcuni casi..e in un
          >altro modo in altri casi,la gente se ne accorge!!non puoi pretendere di
          >avere sempre la ragione dalla tua,vogliamo prendere l'infraction di
          >fikka di oggi??? cazz ma che senso aveva dargliela??? o quella di
          >enrico di ieri sera???alcuni topic li cancelli,alcuni li chiudi,li riapri quando hai voglia per far rispondere qualcuno.
          >cazz la gente legge e
          >ride di queste cose e siccome ormai ti hanno catalogato come braccio
          >destro di davide,,,passi anche tu dalla parte di quelli che tolgono solo le cose scomode.
          >dopo che abbiamo discusso io e te,,parlando con altri mod e amici del
          >tuo atteggiamento..eravamo tutti concordi con il fatto che
          >forse..volevi fare troppe cose sul forum,rispondevi tu a tutto,mandavi
          >tu i pm a tutti,,bannavi tu...prendevi tu le decisioni ecc...ecc.. lele
          >quando facevi qualcosa e chiedevi il consenso in mod forum..in alcuni
          >casi nessuno diceva niente solo per non dover discutere con te essendo
          >una causa persa in partenza.secondo me tu sei in assoluto la persona
          >che pi? si dedica al forum,sei quello che ci mette pi? impegno,per?
          >cos? facendo forse lo prendi come un lavoro e non va bene..come le
          >polemiche su 4 chiacchere di fikka e otta o altri,,cazz lascia
          >perdere,lascia che siano altri supermod a prendere iniziative,non
          >esporti sempre tu e per una volta prova a dire: ma si io me ne
          >frego...magari cos? facendo riuscirai ad avere meno gente che ti parla
          >dietro,meno antipatie.***** lele non ? giusto che ora ci sono tante
          >persone,donne e uomini che potevano essere e sono stati degli amici,ma
          >a causa del forum non lo vogliono pi? essere.oppure si pu? fare in
          >altro modo,,basta usare msn e pm con gli utenti incazzati,,il
          >regolamento lo sanno,se sbagliano vengono bannati,stop,io non gli do
          >nessun modo di rompermi i coglioni in privato. sugli altri forum non
          >esiste tutto questo,se vogliamo parliamo si in msn ma di altro,non del
          >forum.lele io non voglio assolutamente dirti ci? che devi fare ci
          >mancherebbe,ti ho detto queste cose solo perch? in molti si sono accorti che avevi preso il forum come se fossi tu il proprietario e dovevi sbrigare te tutte le pratiche.
          >bon Lele non ti rompo pi?..vorrei solo aggiungere che mi piacerebbe e
          >molto..poterti rileggere sul forum e magari stringerci la mano appena
          >ci vediamo,perch? per me tu fuori dal forum eri un amico e amico
          >rimani.ciao

Lele per me il discorso ? chiuso,se vuoi scrivere ancora qua fallo pure,quello che pensavo della nostra amicizia c? scritto nella mail,se non ci tenevo non scrivevo nemmeno una riga, spero molto ancora di poter risolvere a voce appena vogliamo.

Comment

• Font Size
            Dai bom... chiudiamo.. tanto non cambia un azzo.. abbiamo scritto 10 pagine di spiegazioni, no?

Ognuno la pensa a suo modo mi sa.. inutile parlare e perdere tempo..

Io penso di essermi spiegato... no Diego?

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Sei sempre il pi? pulito Diego...
              senza alcun dubbio

Comment

• Font Size
                si davide grazie per me tutto a posto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  si davide grazie per me tutto a posto.
                  Idem.. chiedevo prima..

Comment

• Font Size
                    Cancello la mia risposta precedente lascio solo questa frase :

Inutile continuare qui ... occorre vedersi e parlare guardandosi negli occhi per uscire da questo garbugio .

Buon week end a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X