Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    vedro come posso fare quelle piu le chiedi grandi e piu vogliono i soldi

un po come da te
    gia'..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      ciao desmo e mi raccomando le tette una bella 4 piena
      ok ma tirata al limitatore ahahahah

Comment

• Font Size
        siete tutti degli spammoni da sganalre

ecco mi avete fatto fare tardi...c'è giù l'autista che aspetta da 20 minuti

Ciao e buonagiornata

Comment

• Font Size
          non leggo 15 pagine perch? devo lavorare...

comunque diego mi dispiace...hai il mio appoggio..

purtroppo il fatto di riportare pezzi di discorsi (e non tutto il discorso) ? abbastanza diffuso. E poi ? normale che si creino fraintendimenti.. ma d'altronde per chi non ha interesse a chiarire ? pi? comodo fare cos?

non voglio per forza fare polemica...quindi mi fermo qui... ma secondo me togliere diego da moderatore (con la passione per il forum che ha sempre dimostrato) ? stato un po' avventato.

Comment

• Font Size
            funziona l'antibiotico??

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              non leggo 15 pagine perch? devo lavorare...

comunque diego mi dispiace...hai il mio appoggio..

purtroppo il fatto di riportare pezzi di discorsi (e non tutto il discorso) ? abbastanza diffuso. E poi ? normale che si creino fraintendimenti.. ma d'altronde per chi non ha interesse a chiarire ? pi? comodo fare cos?

non voglio per forza fare polemica...quindi mi fermo qui... ma secondo me togliere diego da moderatore (con la passione per il forum che ha sempre dimostrato) ? stato un po' avventato.

dai su tutto ma sul lavoro nn ci crediamo

Giorno barbari'

Comment

• Font Size
                a me dispiace che non si sia trovato il modo di riappacificare le cose...

I contrasti spesso si possono risolvere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  a me dispiace che non si sia trovato il modo di riappacificare le cose...

si...se entrambe le persone lo vogliono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    I contrasti si risolvono sempre... ? solo una questione di "prezzo"... Il prezzo ovviamente ? il compromesso da pagare...

Comment

• Font Size
                      non so cosa sia successo e non conosco le persone, per? posso solo dire che mi spiace.

Comment

• Font Size
                        purtroppo il fatto di riportare pezzi di discorsi (e non tutto il discorso) é abbastanza diffuso. E poi é normale che si creino fraintendimenti.. ma d'altronde per chi non ha interesse a chiarire é più comodo fare così
                        Andate d'accordo voi altri due immagino . Trattare a pesci in faccia a volte lascia il segno ragazzi

Sempre gli altri eh ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-07, 08:01.

Comment

• Font Size
                          si...se entrambe le persone lo vogliono
                          e se una delle due non prende in giro l'altra

Comment

• Font Size
                            Riporto qui il mio post 25 ... sai mai che e' scappato

Rispondo per proforma ma so che si storpiera' ancora tutto quindi prendetela come risposta "pour parler"

Pero' sarebbe bello ascoltare entrambe le campane

Originally posted by golf2000
                            dico solo una cosa..che pena che lele ti ha mandato la mail che gli ho mandato io per cercare di sistemare con lui.
                            Accidente sei sconcertante !! Che coraggio che hai !!
                            Quella secondo te era una mail per "sistemare" ?
                            Una mail in cui dici che tu sei stato perfetto , che io ho sbagliato tutto , dove mi dici che voglio sembrare il DI0 sceso in terra , che TU NE HAI PARLATO CON TANTI DI MILANO ED AVETE CONVENUTO CHE SONO STRESSATO ? (Ma me lo vieni pure a dire ? Tu poi ? )

Cioe' fammi capire tu puoi fare terra bruciata attorno a me FACENDO LE RIUNIONI PER VALUTARE IL MIO LIVELLO DI STRESS ed io non posso essere leale verso uno dei miei piu' cari e LEALI amici ?

Cioe' fammi capire di nuovo , e' legittimo che io mi senta aggredire in MSN da Andreafitta dove senza sentire la mia versione dei fatti mi attacca dicendo che si sente legittimato a farlo per il solo motivo che io ho litigato con un suo amico (te) ... ed io non ho il DOVERE SACROSANTO di riportare a Davide uno stralcio dove si parla di lui ?

E secondo te subito dopo il litigio nel quale hai dato in escandescenza perche' io scrivevo le cose in pubblico (ma cosa poi ? visto che prevenivo solo che la gente pensasse quello che tu pensi di Davide) ... e' LEALE il teatrino che hai messo su con Andreafitta in sezione Rosa ? E' leale Diego ?? In quel momento non ti ho risposto perche' ti sei sminuito da solo ...

Diego ma tu stai scherzando vero ? La mail che mi aspettavo da te aveva tutt'altro tono che la saccenza che hai esposto ... hi scritto non so quante volte la parola "amico" ma forse dovresti prima impararne il vero significato ... amicizia non vuol dire correre a chiamare mezzo forum per spiegargli come e' andato il litigio con Lele ! Ma cosa pensi che le persone leali non me lo sono venute a dire ? TU PENSI DAVVERO CHE QUANTO ATTACCHI IL TELEFONO O CHIUDI MSN PARLANDOMI ALLE SPALLE LA GENTE NON ME LO DICA ?

Chiudendo il discorso poi ritorno nel silenzio ...

IO A DAVIDE NON HO MAI NASCOSTO NULLA ED IL GIORNO CHE DOVRO' FARLO SARA' PERCHE' SONO USCITO COMPLETAMENTE DAL FORUM . COSI E' STATO DAL PRIMO GIORNO CHE ERO MODERATORE , COSI E' ORA E COSI SARA' SEMPRE . E' COSA RISAPUTA E NON E' UNA NOVITA' .quindi regolatevi di conseguenza perche' io per amicizia intendo questo .

Aggiungo che per evitare di degenerare ulteriormente la situazione mi sono astenuto dallo scrivere da 10 giorni ... ma quanto pare non e' stato sufficiente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Andate d'accordo voi altri due immagino .

Sempre gli altri eh ?
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              e se una delle due non prende in giro l'altra
                              mi rivolgi la parola dopo un mese per dire queste cose?

replico solo adesso... e sar? il mio ultimo intervento in questo post perch? non ho voglia di litigare.

la frase "sempre gli altri" ? quella che usi tu lele... mai ti ho sentito dire "ho sbagliato".. men che meno con me.
                              riguardo al prendere in giro...rileggiti il nostro scambio di pm (magari senza postarlo qua e l?).
                              in ogni caso... come la penso riguardo alla nostra discussione gi? lo sai.
                              mi spiace solo che prestigiando con le parole come fai sempre...mi hai fatto passare dalla parte del torto.. dimostrando che potevi benissimo rinunciare a un bel rapporto (ma forse tale lo ritenevo solo io) piuttosto che chiedere scusa.

e con questo ho finito, non intervengo pi? in questo post.

come ho sentito dire da qualcuno "se vuoi chiarire sai dove trovarmi".

Comment

• Font Size
                                Ah dimenticavo ... nonostante tu e Diego alludete che io riporto solo pezzi di sialogo solo per trarne profitto (poi mi spiegherete quale profitto ne potrei trarre io da questa situazione ) ... DAVIDE HA BEN SPIEGATO CHE LA MAIL L'HO RIPORTATA PER INTERO E NON SOLO A PEZZI !

Come vedi anche qui si tratta di calunnia .

Comment

X
                                Working...
                                X