Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Aaaaaaalora....

Siccome nella email si faceva riferimento a cose NON VERE e di cui la persona non era evidentemente bene informata, e siccome queste cose mi offendevano... io MI INCAZZ... tu non lo faresti macicca?

Quello che passa l'email ? un vigliacco? Ma che ***** dici? Scusa una cosa.. uno che dice le cose alle spalle che ?? Il detentore della verit? assoluta? Siccome il vigliacco ? LELE-R1-CRASH, una delle persone pi? cristalline, degne di fiducia e oneste che conosco (si, voi infimi e falsi inventatevi qualche storia, chi conosce le persone lo sa), ha fatto bene, essendo io suo amico a venirmelo a dire... dove stare zitto su un'infamata?

Io non sono nessuno ragazzi, per? permettetemi di fare un appunto sulla vita... gli amici, non sono quelli con cui ? bello parlare di zoccole, andare a bere o cagate.. gli amici veri (molto ma molto pochi) sono le persone che ti aiutano quando hai bisogno (non parlo di soldi ovviamente) che ti stanno vicino, che ti dicono anche le cose scomode, che tengono a te insomma. Poi ognuno nella sua vita fa quel che vuole e si circonda delle persone che preferisce e,spesso, che si merita.
    parole sante!!!ma molti non le possono capire perch? forse non hanno mai avuto la fortuna di trovare un vero amico, ma si sono circondate solo di amici del moemnto

Comment

• Font Size
      Aaaaaaalora....

Io non sono nessuno ragazzi, per? permettetemi di fare un appunto sulla vita... gli amici, non sono quelli con cui ? bello parlare di zoccole, andare a bere o cagate.. gli amici veri (molto ma molto pochi) sono le persone che ti aiutano quando hai bisogno (non parlo di soldi ovviamente) che ti stanno vicino, che ti dicono anche le cose scomode, che tengono a te insomma. Poi ognuno nella sua vita fa quel che vuole e si circonda delle persone che preferisce e,spesso, che si merita.
      ooo finalmente...e secondo te io ho litigato con lele perch? ci tengo alla sua amicizia o perch? mi piaceva perdere giornate intere a discutere??ecco per me ? la prima cosa.
      il fatto di averne parlato con altri amici in comune che avevamo io lele era per confrontarsi e capire se solo io ero stato cos? stronzo nei miei modi oppure se anche con altri ? capitata la stessa cosa.basterebbe essere un p? meno permalosi e pensare che se ci si manda affanculo non ? sempre perch? ci si odia ma forse ? perch? ci si tiene a quella persona.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        ora per? al di la delle colpe, al di la di chi siano (sbaglierei a esprimere giudizi perch? nn conosco tutte le campane), vorrei che tutto tornasse come prima e ritengo che di intelligenza ce n'? in abbondanza per riuscire a fare pace, una pace sincera. ora io faccio il pirmo passo (la persona interesasta capir?).. spero di essere seguito.
        Ok, apparentemente un bel messaggio di pace.. PEACE E LOVE e cazzate ok.

Ma scusa Andrea... in Trentino si dice 'PRENDERE DEL MONA SENZA FARLO..'

Estremizzo... ti mando affanculo e poi qualcuno viene a dire a me e a te 'Dai fate pace'... e facciamo pace? Un p? irrealistica come cosa...

Comment

• Font Size
          Ma come... prima era per risolvere il comportamento di lele che a tuo giudizio non andava bene.. e poi la gente pensava di lui quello che pensa di me (sarei curioso di sapere chi ? GENTE e cosa ? QUELLO) e LUI doveva darti un consiglio? A 28 anni lele doveva dirti che forse era un p? meno vigliacca e viscida venire a dire le cose a me invece che passarle sottobanco?

Mah... che coerenza..
          il discorso era tra me e lui..davide lo vuoi capire o no che per me,,il fatto che hai ignorato le mie mail quando tutto era a posto,? stato un dispetto e finch? non mi rispondevi io di voglia di parlare con te non avevo??
          cazz di scrivo una mail lunghissima in cui voglio il tuo intervento e tu neanche mi dici che l'hai letta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ooo finalmente...e secondo te io ho litigato con lele perch? ci tengo alla sua amicizia o perch? mi piaceva perdere giornate intere a discutere??ecco per me ? la prima cosa.
            il fatto di averne parlato con altri amici in comune che avevamo io lele era per confrontarsi e capire se solo io ero stato cos? stronzo nei miei modi oppure se anche con altri ? capitata la stessa cosa.basterebbe essere un p? meno permalosi e pensare che se ci si manda affanculo non ? sempre perch? ci si odia ma forse ? perch? ci si tiene a quella persona.
            Na.. non sempre... in effetti io penso che ci sia un sacco di gente che (beata lei) ha tempo di star dietro a cagate, seghe mentali e cose del genere.. moltissima, quindi non mi stupisco di nulla..

Ovvio che se due litigano e uno dei due va dagli amici... specialmente se sono amici 'da uscita' che vuoi che ti dicano?Ess?....

Comment

• Font Size
              il discorso era tra me e lui..davide lo vuoi capire o no che per me,,il fatto che hai ignorato le mie mail quando tutto era a posto,è stato un dispetto e finchè non mi rispondevi io di voglia di parlare con te non avevo??
              cazz di scrivo una mail lunghissima in cui voglio il tuo intervento e tu neanche mi dici che l'hai letta.
              Mi pare che qualcuno, oltre a me che ti ho detto toh fatti i cazzi miei....

Ti abbia detto il motivo per cui non mi sono messo davanti al computer a laggere una email di 5 km... Poi giratela come vuoi, con gli altri..
              Last edited by mito22; 18-10-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                Aaaaaaalora....

Siccome nella email si faceva riferimento a cose NON VERE e di cui la persona non era evidentemente bene informata, e siccome queste cose mi offendevano... io MI INCAZZ... tu non lo faresti macicca?

.
                ah ti offendevano..e io non mi sarei dovuto offendere quando pensavi che ero io a portar fuori le cose dal mod forum??
                eppure non ti ho mai dato del viscido e ho tutt'altro giudizio su di te

Comment

• Font Size
                  Ah.. ehm.. piccola comunicazione di servizio...

Devo prendere l'antibiotico all'1.30 quindi, sto sveglio e collegato almeno fino a quell'ora.. e scrivo abbastanza veloce...

Se vogliamo andare avanti a scrivere guerra e pace.. non c'è problema.

Comment

• Font Size
                    Aaaaaaalora....

Quello che passa l'email ? un vigliacco? Ma che ***** dici? Scusa una cosa.. uno che dice le cose alle spalle che ?? Il detentore della verit? assoluta? Siccome il vigliacco ? LELE-R1-CRASH, una delle persone pi? cristalline, degne di fiducia e oneste che conosco (si, voi infimi e falsi inventatevi qualche storia, chi conosce le persone lo sa), ha fatto bene, essendo io suo amico a venirmelo a dire... dove stare zitto su un'infamata?

Ho fatto una cagata pazzesca, ho risposto con superficialit? nelle ultime due righe.

Il mio era un discorso generico sul modo di operare in generale. Ma poi mi sono reso conto di non sapere troppe cose, e che era meglio tacere non sapendo.
                    Ho modificato talgiando le ultime due affermazioni ma troppo tardi.
                    Comunicare su un forum ? difficile e le mie affermazioni sarebbero state travisate (facilmente, non ? che mi sia dilungato troppo in spiegare bene cosa intendevo) e avrei potuto offendere qualcuno.

Mi spiace, e mi scuso con te e nuovamente con Lele per aver perso una brillante occasione in cui stare zitto.

Comment

• Font Size
                      Na.. non sempre... in effetti io penso che ci sia un sacco di gente che (beata lei) ha tempo di star dietro a cagate, seghe mentali e cose del genere.. moltissima, quindi non mi stupisco di nulla..

Ovvio che se due litigano e uno dei due va dagli amici... specialmente se sono amici 'da uscita' che vuoi che ti dicano?Ess?....

non hai forse mai capito niente di me...

Comment

• Font Size
                        azz..sti post son meglio di quelli sul ''mortadella vs berlusconi''

Comment

• Font Size
                          ah ti offendevano..e io non mi sarei dovuto offendere quando pensavi che ero io a portar fuori le cose dal mod forum??

Ho chiesto, e visto che c'erano queste uscite e tu eri abbastanza culo e camicia con la persona in questione... ammetti che possa venirmi il dubbio?

E dal momento che sei rimasto mod, evidentemente avevo fiducia in te.. sennò ti segavo via in mezzo secondo.

Altro..?
                          Last edited by mito22; 18-10-07, 21:23.

Comment

• Font Size

Devo prendere l'antibiotico all'1.30 quindi, sto sveglio e collegato almeno fino a quell'ora.. e scrivo abbastanza veloce...

Se vogliamo andare avanti a scrivere guerra e pace.. non c'? problema.
                            a forza di prende medicine diventerai na bottiglia di sciroppo

Comment

• Font Size

Se vogliamo andare avanti a scrivere guerra e pace.. non c'? problema.
                              butta su due sottonick intanto ..cosi..per variare

(sdrammatizzazione mode on )

Comment

• Font Size
                                Secondo me, in questo modo non risolvete nulla....
                                Siete troppo sul personale. Che senso ha?

Dovreste sbronzarvi di brutto, tutti assieme!
                                Io faccio da oste/pacere!
                                Il resto ? storia!

Comment

X
                                Working...