Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le varie MISS?
Collapse
X
-
ciao ragazzi..io sono stravolta..
orario pieno in università.. il politecnico vuole il mio sangue..
devo dare12 esami quest'anno. sono già in panico
scusate la presenza a tratti.bacio
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDel concorso MISS DDG?
Quando c'era il concorso sempre qua e ora?
Mh..
le graziose Fanciulle che sono l'altra metà del nostro cielo di maschietti sono creature meravigliose ed incantevoli di cui mai potemmo fare a meno ma rispondono a comportamenti, modi di fare, modi di agire e dinamiche mentali che noi rudi, ruvidi, terrestri, forti, impavidi, inossidabili e Virili maschi non capiremo mai e poi mai
io ho smesso da anni di farmi delle domande sul (PER ME) assolutamente oscuro schema mentale e di comportamento femminile, così facendo la mia pressione minima ha smesso di superare la massima (tutte e 2 prima erano sempre sui 200)
adesso che ho smesso di farmi delle domande e non darmi delle risposte sono rientrati tutti i valori nella norma
ettoreLast edited by ett69; 19-10-07, 13:17.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DAVIDE
le graziose Fanciulle che sono l'altra met? del nostro cielo di maschietti sono creature meravigliose ed incantevoli di cui mai potemmo fare a meno ma rispondono a comportamenti, modi di fare, modi di agire e dinamiche mentali che noi rudi, ruvidi, terrestri, forti, impavidi, inossidabili e Virili maschi non capiremo mai e poi mai
io ho smesso da anni di farmi delle domande sul (PER ME) assolutamente oscuro schema mentale e di comportamento femminile, cos? facendo la mia pressione minima ha smesso di superare la massima (tutte e 2 prima erano sempre sui 200)
adesso che ho smesso di farmi delle domande e non darmi delle risposte sono rientrati tutti i valori nella norma
ettore
Comment
-
X
Comment