Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pc portatile
Collapse
X
-
Io ho un HP DV9000.. core duo due T5600 1.83 Ghz, 17 pollici 1440x900, 2 Gb ram, 2x100 Gb HD, Geforce7600.. in piu' a tutto quello che e' di solito presente qui hai il telecomando con ricevitore usb, webCam incorporata, uscita HDMI oltre alla DVI e uscita spdif..
Ho avuto anche un asus e un fujitsu siemens prima di questo (cambio spesso) ma devo dire che l'HP e' molto curato, silenzioso e ben supportato..
Comment
-
Io consiglio spassionatamente gli ASUS....vanno da ***....(poi se pensi che se cambi un paio di etichette praticamente hai un Vaio )...pero' la qualita' si paga un po' di piu'
Comment
-
Originally posted by Babb? View PostDELL, qualsiasi modello sia.
alcuni programmi di disegno sono incompatibili con le schede ati ...
programma solidedge 3d di un mio amico .. ( parrlo di 1 anno fa circa ) .. il programma di rendering sfruttava contemporaneamente il processore del pc e il processore della scheda grafica lavorando al 100%.. suo compagno di universit? .. pc con scheda ati .. funzionava solo il processore del pc .. con prestazioni molto inferiori .. + di uno ho sentito lamentarsi di conflitti tra schede ati e programmi di autocad
Comment
-
Originally posted by cocis View Posti dell montano schede ATI .. non nvidia .. attenzione .. gli autocad in genere preferiscono nvidia ..
programma solidedge 3d di un mio amico .. ( parrlo di 1 anno fa circa ) .. il programma di rendering sfruttava contemporaneamente il processore del pc e il processore della scheda grafica lavorando al 100%.. suo compagno di universit? .. pc con scheda ati .. funzionava solo il processore del pc .. con prestazioni molto inferiori .. + di uno ho sentito lamentarsi di conflitti tra schede ati e programmi di autocad
Anzi, al momento quasi solo nvidia dato che AMD non si ? ancora svegliata con le schede dx10 mobile
Comment
-
Con 1010 euro hai questo:
Code:Dell Inspiron 1520 PROCESSORE Processore Intel® Pentium Dual Core T2310 (1,46 GHz, cache L2 1 MB, FSB 533 MHz) modifica SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica SCELTA COLORI Bianco ghiaccio lucido senza webcam integrata da 2 megapixel modifica LCD schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™ modifica MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] modifica UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 120 GB e 7200 rpm modifica SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata DDR2 modifica UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) modifica SERVIZIO DI ASSISTENZA 3 anni di supporto hardware consumatori inclusi sabati e orari serali
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Posti dell montano schede ATI .. non nvidia .. attenzione .. gli autocad in genere preferiscono nvidia ..
PS: Il pc di cui parlavo prima, quello ho fatto prendere a Sky, penso che possa essere ottimo per le tue esigenze, dal momento che monta un CoreDuo da 2Ghz, 2Gb di Ram ed nVidia 8600 da 256 Mb di Ram.
Comment
X
Comment