Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pc portatile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    che mi dite a proposito dei dell?
    Ottimi, sotto tutti i punti di vista: chiedi a @sky@ a cui ne ho assemblato e fatto comprare uno e ti confermer? che ? contentissimo.
    Comunque tornando nel tema del topic: dipende moltissimo da quanto vuoi spendere.
    Dicci quello e ti sapremo aiutare al meglio .

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ottimi, sotto tutti i punti di vista: chiedi a @sky@ a cui ne ho assemblato e fatto comprare uno e ti confermer? che ? contentissimo.
      Comunque tornando nel tema del topic: dipende moltissimo da quanto vuoi spendere.
      Dicci quello e ti sapremo aiutare al meglio .

si pensava sui 900-1000 euro

Comment

• Font Size
        io ho un vaio VGN-SZ5VN/X..leggerissimo e comodissimo..ho preso anche la docking station cosi posso usare il mio monitor/mouse/tastiera se sono in studio

Comment

• Font Size
          APPLE MacBook 2,16GHz MB063

1399€ da MW
          Last edited by attilon; 18-10-07, 19:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by attilon View Post
            APPLE MacBook 2,16GHz MB063

1399? da MW
            Autocad su quel coso non gira...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepper6 View Post
              si pensava sui 900-1000 euro
              Gli Asus secondo me sono eccezionali ...
              Dell se vuoi un buon rapporto prezzo qualit? ... inoltre hanno un'assistenza con i controcojioni (vangono a domicilio gratuitamente)
              HP non male ma sono ingombranti e pesantucci ... per? sono abbastanza deprezzati quindi non male poi la garanzia la puoi estendere a 3 anni
              Sony siamo fuori budget ma fanno dei gran portatili che per? si fanno pagare profumatamente ...
              Evita ASSOLUTAMENTE Acer ...

Per avere un idea dei modelli fatti un giro su eprice.it (? il primo che mi viene in mente) e imposta la fascia di prezzo di tuo interesse quando sfogli la categoria portatili ...

Ricorda che una cosa fondamentale di un portatile ? la garanzia ... perch? se si spacca fuori garanzia il tuo shop di fiducia non ? in grado di ripararlo ma devi inviarlo in assistenza e di solito chiedonon una cifra forfettaria indipendete dal danno (es. HP cheide 400?che si sia spaccato a met? il monitor o che si sia spaccata la tastiera ...)

Comment

• Font Size
                guarda anche
                Scopri le migliori offerte su Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e tanto altro ancora. Compra online o scarica l'App!

Fallimento Centro HL Distribuzione S.p.A. Corso Italia 30 – 50123 Firenze C.F. / P.I. 04610960488

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Gli Asus secondo me sono eccezionali ...
                  Dell se vuoi un buon rapporto prezzo qualit? ... inoltre hanno un'assistenza con i controcojioni (vangono a domicilio gratuitamente)
                  HP non male ma sono ingombranti e pesantucci ... per? sono abbastanza deprezzati quindi non male poi la garanzia la puoi estendere a 3 anni
                  Sony siamo fuori budget ma fanno dei gran portatili che per? si fanno pagare profumatamente ...
                  Evita ASSOLUTAMENTE Acer ...

Per avere un idea dei modelli fatti un giro su eprice.it (? il primo che mi viene in mente) e imposta la fascia di prezzo di tuo interesse quando sfogli la categoria portatili ...

Ricorda che una cosa fondamentale di un portatile ? la garanzia ... perch? se si spacca fuori garanzia il tuo shop di fiducia non ? in grado di ripararlo ma devi inviarlo in assistenza e di solito chiedonon una cifra forfettaria indipendete dal danno (es. HP cheide 400?che si sia spaccato a met? il monitor o che si sia spaccata la tastiera ...)

Quotissimo sul fatto della garanzia: ? vitale, davvero nel caso di un notebook, dal momento che se ti si rompe qualcosa sono cazzi.
                  Comunque, personalmente, non prenderei mai un Asus: un mio amico ha mandato in assistenza il notebook per ben tre volte, sempre con lo stesso problema. Un altro addirittura l'ha venduto per disperato e si ? preso un Acer, immagina...
                  Comunque ora come ora punterei su un Dell: la migliore assistenza che puoi trovare sul mercato, prezzo eccezionale(ti consiglio di iscriverti alla loro mailinglist: appena c'? un'offerta, te la comunicano) e ottima qualit?.
                  In ogni caso se hai intenzione di utilizzarlo per fare grafica a livello professione, l'indispensabile ?: 17", scheda video da almeno 256 Mb NON CONDIVISA(quindi niente porcherie tipo turbocache!) e vai per i 2 Gb di RAM che si sento tutti in questo campo.

Comment

• Font Size
                    Io ho un acer Aspire 5633 !!!Mi trovo benissimo.Per fortuna monto xp media center e non Vista. Pentium Dual core duo 5500 2 giga di ram 160 gb di hard disk scheda video g-force 512.Lo uso per disegnare Autocad Photoshop ecc.. e per divertimento.Mi trovo benissimo.Se dovessi cambiare riprenderei Acer!

Anzi per fini fiscali potrei doverlo cambiare!!!Ha 6 mesi di vita e garanzia con mediaworld di altri 4 anni!!Se ti interessa fammi sapere e ci mettiamo d accordo!
                    Last edited by lorisbatacchi; 18-10-07, 21:05.

Comment

• Font Size
                      Quotissimo sul fatto della garanzia: ? vitale, davvero nel caso di un notebook, dal momento che se ti si rompe qualcosa sono cazzi.
                      Comunque, personalmente, non prenderei mai un Asus: un mio amico ha mandato in assistenza il notebook per ben tre volte, sempre con lo stesso problema. Un altro addirittura l'ha venduto per disperato e si ? preso un Acer, immagina...
                      Comunque ora come ora punterei su un Dell: la migliore assistenza che puoi trovare sul mercato, prezzo eccezionale(ti consiglio di iscriverti alla loro mailinglist: appena c'? un'offerta, te la comunicano) e ottima qualit?.
                      In ogni caso se hai intenzione di utilizzarlo per fare grafica a livello professione, l'indispensabile ?: 17", scheda video da almeno 256 Mb NON CONDIVISA(quindi niente porcherie tipo turbocache!) e vai per i 2 Gb di RAM che si sento tutti in questo campo.
                      io ho fatto il contrario .. ho spedito l'acer in assistenza per 3 volte per lo stesso difetto mai risolto .. ora scrivo da un asus f3j .. pagatp 1200 ? .. 15" .. core duo t5600 .. 100gb hd .. 1 gb di ram.. .. preso 1 anno fa .. 0 problemi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Autocad su quel coso non gira...
                        Beh, pu? sempre usare l'equivalente di Autocad...esister? qualcosa a riguardo, no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attilon View Post
                          Beh, può sempre usare l'equivalente di Autocad...esisterà qualcosa a riguardo, no?
                          se è un programma spedifico no..

e se ha la chiave meno che meno..
                          Last edited by cocis; 18-10-07, 21:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            io ho fatto il contrario .. ho spedito l'acer in assistenza per 3 volte per lo stesso difetto mai risolto .. ora scrivo da un asus f3j .. pagatp 1200 ? .. 15" .. core duo t5600 .. 100gb hd .. 1 gb di ram.. .. preso 1 anno fa .. 0 problemi..
                            Si, normalmente chiunque farebbe come hai fatto tu, ma a lui le disgrazie erano capitate proprio con l'Asus e quindi...
                            PS: Sto iniziando seriamente a pensare ad un superportatile da tenere sempre con me(solitamente di giorno esco con tascapane/monospalla), ma i prezzi sono spaventosi!
                            PS: Beppe, conosci qualcuno che pu? usufruire della legge 104? In quel caso potresti avere un bello sconto

Comment

• Font Size
                              Sentito nitronori?

Comment

• Font Size
                                Si, normalmente chiunque farebbe come hai fatto tu, ma a lui le disgrazie erano capitate proprio con l'Asus e quindi...
                                PS: Sto iniziando seriamente a pensare ad un superportatile da tenere sempre con me(solitamente di giorno esco con tascapane/monospalla), ma i prezzi sono spaventosi!
                                PS: Beppe, conosci qualcuno che pu? usufruire della legge 104? In quel caso potresti avere un bello sconto

che ? la legge 104??

Comment

X
                                Working...
                                X