Originally posted by bepper6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pc portatile
Collapse
X
-
Io ho un 10"che se non stai attento prende il volo da quanto ? leggero
La marca non la so perch? ? di provenienza duppia (nel senso che me lo han dato per lavoro e lo uso solo in cantiere.... quindi non ho tempo di legger chi lo ha fatto ) ma va da ***.... Unico neo: costa poco + di 5000euro.... ma cosa vuoi... L'economia deve girare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo ho un 10"che se non stai attento prende il volo da quanto ? leggero
La marca non la so perch? ? di provenienza duppia (nel senso che me lo han dato per lavoro e lo uso solo in cantiere.... quindi non ho tempo di legger chi lo ha fatto ) ma va da ***.... Unico neo: costa poco + di 5000euro.... ma cosa vuoi... L'economia deve girare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho un acer da circa 12-18 mesi, ok non è un top di gamma ma con:
core duo 2 x 1.66 GHz
1GB di ram
120GB di HD
m'aspettavo decisamente di più, specie raffrontato al precedente fujitsu-siemens che era decisamente più scarso a livello di dotazione teNNica.
in definitiva...l'è un buchinaz!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ho distrutto il conto corrente per la tua gioa come sto facendo io
quindi diciamo che ti ho tirato nella merda con meLast edited by benjofactory; 18-10-07, 15:55.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo ho un 10"che se non stai attento prende il volo da quanto ? leggero
diciamo che ? un po fuori budget
Comment
X
Comment