Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I clienti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I clienti...

    Chi come m? lavora a stretto contatto con i clienti...ufficio/negozio?
    Va bene che si dice che "il cliente ha sempre ragione" per? a volte vorrei strozzarli...
    Mi trattengo...ma mi chiedo fino a che punto?
    Certi non sanno proprio cosa vuol dire il rispetto...pensano di essere gli unici a chiamare,ad avere le urgenze...ecc...ecc...non si rendono conto che ci sono altri clienti oltre a loro,che hanno le stesse esigenze...e la stessa fretta...
    Eppure bisogna tacere...altrimenti addio cliente...addio ordine...

  • Font Size
    #2
    beh...purtroppo si chiama mondo....
    eccheccivuoifare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao cara ALESSANDRA

      purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) tocca dare un colpo al cerchio ed uno alla botte; fare buon viso a cattivo gioco nella vita anche se non è proprio quello che preferisco e mi viene meglio

      a tutto però c'è un determinato limite perchè la cortesia, la disponibilità, la tolleranza e la pazienza che fanno parte della professionalità e devono comunque esserci non significano inettitudine, debolezza, sottomissione o servilismo; sono cose ben distinte e da non confondere MAI

      cliente o non cliente

      ettore
      Last edited by ett69; 18-10-07, 13:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok.. mi dai il numero che ti chiamo io

        così magari non rompo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao cara ALESSANDRA

          purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) tocca dare un colpo al cerchio ed uno alla botte; fare buon viso a cattivo gioco nella vita anche se non ? proprio quello che preferisco e mi viene meglio

          a tutto per? c'? un determonato limite perch? la cortesia, la disponibilit?, la tolleranza e la pazienza che fanno parte della professionalit? e devono comunque esserci non significano inettitudine, debolezza, sottomissione o servilismo; sono cose ben distinte e da non confondere MAI

          cliente o non cliente

          ettore

          Ciao caro Ettore...
          hai perfettamente ragione...condivido quello che hai scritto...e come t?, ho sempre pensato che la pazienza con certi clienti...f? parte della professionalit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zoom View Post
            ok.. mi dai il numero che ti chiamo io

            cos? magari non rompo
            oh ma buongiorno caro zoom...oggi non ti avevo ancora salutato...

            se tutti i clienti fossero cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alexandra View Post
              oh ma buongiorno caro zoom...oggi non ti avevo ancora salutato...

              se tutti i clienti fossero cos?...
              buongiorno a te

              beh grazie

              ok in pm il numero che ti chiamo


              per tornare IT.. beh da una parte non ho questo problema.. nel senso che ho un contatto stetto coi clienti quindi non saprei.. anche se quelle volte che capita.. beh non ? sempre rosa e fiori

              Comment


              • Font Size
                #8
                1) finchè il cliente ha ragione, tornerà sempre da te...
                2) il giorno che avrà torto, non lo vedrai più...

                Da brava venditrice, quale scegli?
                se scegli 1 hai vinto
                scegliendo 2 GAME OVER

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kurta View Post
                  1) finch? il cliente ha ragione, torner? sempre da te...
                  2) il giorno che avr? torto, non lo vedrai pi?...

                  Da brava venditrice, quale scegli?
                  se scegli 1 hai vinto
                  scegliendo 2 GAME OVER
                  io d? sempre ragione al cliente (soprattutto a quelli importanti...) e anche se mi fanno arrabbiare e gli direi volentieri quattro paroline...mi trattengo...da brava venditrice...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mondo è dei cattivi !!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...sii sempre paziente ma poniti dei limiti, quando vengono superati penso che sia lecito anche reagire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tieni duro dai, vedrai che il sole gira prima o poi, se sei cortese avrai sempre una parola in + !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, se sei sempre gentile rimarrai nei loro cuori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo è così...alcuni sono dei scassamaroni allucinanti ma non puoi prenderli a calci nel culo se vuoi continuare a lavorare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è una vita che mi mangio la lingua con i clienti......ma che ci vuoi fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X