Chi come m? lavora a stretto contatto con i clienti...ufficio/negozio?
Va bene che si dice che "il cliente ha sempre ragione" per? a volte vorrei strozzarli...
Mi trattengo...ma mi chiedo fino a che punto?
Certi non sanno proprio cosa vuol dire il rispetto...pensano di essere gli unici a chiamare,ad avere le urgenze...ecc...ecc...non si rendono conto che ci sono altri clienti oltre a loro,che hanno le stesse esigenze...e la stessa fretta...
Eppure bisogna tacere...altrimenti addio cliente...addio ordine...
Va bene che si dice che "il cliente ha sempre ragione" per? a volte vorrei strozzarli...
Mi trattengo...ma mi chiedo fino a che punto?
Certi non sanno proprio cosa vuol dire il rispetto...pensano di essere gli unici a chiamare,ad avere le urgenze...ecc...ecc...non si rendono conto che ci sono altri clienti oltre a loro,che hanno le stesse esigenze...e la stessa fretta...
Eppure bisogna tacere...altrimenti addio cliente...addio ordine...
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