Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

45 milioni di euro buttati nel cesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c'hanno magnato tutti, e continueranno a magnacce, su ogni euro che ci costa

    Comment


    • Font Size
      #17
      in Italia gli scandali non hanno limite... chi offre di più???

      Comment


      • Font Size
        #18
        vista la domanda di Foglio, ho messo un quesito nel forum dell'ulivo

        se avete voglia di leggere



        si deduce che molti hanno parecchie "perplessit?"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          [youtube]shGxH0pN0CM[/youtube]

          Con un video di presentazione cos? il sito la dice gi? tutta....
          Patetico Almeno avessero usato la Bellucci come testimonial...parla bene l'inglese ed ? gnocca!

          Per i soldi buttati: a parte che , 43 o 100, mi sembra cmq una cifra paurosa, ma ci sar? un responsabile? quello che ha autorizzato la spesa? perch? non lo sbattono in galera per peculato?
          Ok, la mia era una domanda retorica.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nonno enio View Post
            vista la domanda di Foglio, ho messo un quesito nel forum dell'ulivo

            se avete voglia di leggere



            si deduce che molti hanno parecchie "perplessit?"
            O pofferbacco! sono "perplessi" loro!
            E gli amichetti della Margherita, sono forse..."titubanti", o magari "basiti"???

            No, perch? io sono incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              Per i soldi buttati: a parte che , 43 o 100, mi sembra cmq una cifra paurosa, ma ci sar? un responsabile?

              non ci sono responsabili....
              dato che siamo in tema, per chi ha tempo e voglia guardatevi questi filmati, sono puntate di Report Rai in replica streaming, a questo link

              Ma fatevi una camomilla, vi aiuter? a dormire 'un po' meglio dopo che avete guardato qualche puntata.
              Io c'ho rinunciato a farmi le solite domande...
              W il GRILLO!!!!! (per certi aspetti)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alexab13 View Post
                O pofferbacco! sono "perplessi" loro!
                E gli amichetti della Margherita, sono forse..."titubanti", o magari "basiti"???

                No, perch? io sono incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!!
                ma sai, i margheritini fedelissimi sono persone che non vanno mai oltre un certo limite nelle loro espressioni.
                Gi? il termine "basito" per uno di loro ? qualcosa di estremamente forte.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  ma sai, i margheritini fedelissimi sono persone che non vanno mai oltre un certo limite nelle loro espressioni.
                  Gi? il termine "basito" per uno di loro ? qualcosa di estremamente forte.
                  Hai proprio ragione!
                  Dimenticavo che loro sono per il "politically correct" e per l' "understatemant".......
                  B?, dovranno portare pazienza e sopportare quest'animale (io) che si esprime in maniera cos? poco consona e forbita che, invece di lanciare frecciate semantiche altrettanto "corrette", ribadisce di essere......INCAZZATO NERO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcus View Post
                    c'hanno magnato tutti, e continueranno a magnacce, su ogni euro che ci costa
                    Anche perch?, a onor del vero, il portale/fallimento era stato istituito dall'allora ministro Stanca, quello che nel precedente governo avrebbe dovuto innovare tutta l'Italia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X