Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e finestagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    in effetti ha ragione !!!!!!! ma fammi capire, usi la moto ogni tanto e non gli dai qualche sparata, in pratica la usi cos? per muoverla ma piano piano ...... non ci credo .......
    in inverno la uso poco e niente perch? l'inverno lombardo anche se ultimamente ? piu mite ? comunque sempre freddo e non adatto a giri in moto poi se ci scappa il giretto con amici ben venga ma di certo non faccio le stesse cose che faccio in primavera/estate

Comment

• Font Size
      in effetti ha ragione !!!!!!! ma fammi capire, usi la moto ogni tanto e non gli dai qualche sparata, in pratica la usi cos? per muoverla ma piano piano ...... non ci credo .......
      guarda io faccio parte della categoria " giro la manopola a demente " pero' a gomme finite che tu ci creda o meno il cervello mi funziona per sapere che se d? le manciate di gas mi faccio male..

la gita domenicale mica vuol dire per forza andare a drusciare i gomiti in terra

Comment

• Font Size

non capisci mai un mazzo...

ha un ducati e gli seccava dire che quelle poche volte che ? tutto intero e ci pu? uscire evita di tirare e rischiare di perdere pezzi...
        ma bisogna sempre spiegarti tutto???

Speed...io le saponette preferisco usarle per lavarmi...e per farti chinare a raccoglierle....

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          guarda io faccio parte della categoria " giro la manopola a demente " pero' a gomme finite che tu ci creda o meno il cervello mi funziona per sapere che se d? le manciate di gas mi faccio male..

la gita domenicale mica vuol dire per forza andare a drusciare i gomiti in terra
          ogni tanto hai parole sagge anche te

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            OOOOHHHH YESSSSSS!

Per quanto riguarda le altre due moto, quelle stradali, ? ovvio che, entro limiti ragionevoli, aspetto la nuova stagione per cambiarle, onde evitare di avere un treno nuovo che si "moganizza" in garage a gratis per tutto l'inverno!
            giusto, ma sai in questo periodo quante moto con le gomme "senza disegni al centro" si vedono in giro ??? una valanga, e allora mi chiedo se ne vale veramente la pena

Comment

• Font Size
              giusto, ma sai in questo periodo quante moto con le gomme "senza disegni al centro" si vedono in giro ??? una valanga, e allora mi chiedo se ne vale veramente la pena
              ...infatti, leggi bene, ho detto:"entro limiti ragionevoli".....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                non capisci mai un mazzo...

ha un ducati e gli seccava dire che quelle poche volte che ? tutto intero e ci pu? uscire evita di tirare e rischiare di perdere pezzi...
                ma bisogna sempre spiegarti tutto???

Speed...io le saponette preferisco usarle per lavarmi...e per farti chinare a raccoglierle....
                credo che tu ti stia confondendo con la suzuki di speed

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danieleGT View Post
                  ogni tanto hai parole sagge anche te
                  piu che altro sembra che quando siamo la sopra non riusciamo a ragionare.. mica ? vero...

un conto e' dire, siete degli idioti perch? caminate su strada ? pericoloso siete incoscenti ecc ecc

un'altro ? dire che SAPENDO che hai qualcosa che non va SPECIALMENTE LE GOMME te ne freghi e giri tutto il gas con asfalto piu freddo ed in piu con gomme finite..li nn c'entra essere smanettoni e non aver paura di rischiare... li ? non sapere neanche cosa si ha fra le mani, che ? diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    piu che altro sembra che quando siamo la sopra non riusciamo a ragionare.. mica ? vero...

un conto e' dire, siete degli idioti perch? caminate su strada ? pericoloso siete incoscenti ecc ecc

un'altro ? dire che SAPENDO che hai qualcosa che non va SPECIALMENTE LE GOMME te ne freghi e giri tutto il gas con asfalto piu freddo ed in piu con gomme finite..li nn c'entra essere smanettoni e non aver paura di rischiare... li ? non sapere neanche cosa si ha fra le mani, che ? diverso
                    siamo sulla stessa linea di pensiero (almeno qua)

Comment

• Font Size
                      siamo sulla stessa linea di pensiero (almeno qua)

Comment

• Font Size
                        credo che tu ti stia confondendo con la suzuki di speed
                        a dire il vero non so quale sia la cosa pi? grossa e rotta di speed e della sua moto...se il suo sfintere motociclista....o il suo scarico sfinterizzato...

cmq sia...speed ti voglio bene lo stesso anche se fai il saggio...

Comment

• Font Size
                          siete un branco di plumoni !!!!!!!!!!!!!!!!! le gomme vecchie vanno buttate !!!!

una vecchia foto della mia prima r1 !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            siete un branco di plumoni !!!!!!!!!!!!!!!!! le gomme vecchie vanno buttate !!!!

una vecchia foto della mia prima r1 !!!!!!!!!
                            non ? corretto postare ste foto.....

Comment

• Font Size
                              a fare burnotti il tuo mono non ti ringrazia di sicuro

Comment

• Font Size
                                dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X