Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto e finestagione
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicnic View Postin effetti ha ragione !!!!!!! ma fammi capire, usi la moto ogni tanto e non gli dai qualche sparata, in pratica la usi cos? per muoverla ma piano piano ...... non ci credo .......
la gita domenicale mica vuol dire per forza andare a drusciare i gomiti in terra
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postin effetti ha ragione !!!!!!! ma fammi capire, usi la moto ogni tanto e non gli dai qualche sparata, in pratica la usi cos? per muoverla ma piano piano ...... non ci credo .......
non capisci mai un mazzo...
ha un ducati e gli seccava dire che quelle poche volte che ? tutto intero e ci pu? uscire evita di tirare e rischiare di perdere pezzi...
ma bisogna sempre spiegarti tutto???
Speed...io le saponette preferisco usarle per lavarmi...e per farti chinare a raccoglierle....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postguarda io faccio parte della categoria " giro la manopola a demente " pero' a gomme finite che tu ci creda o meno il cervello mi funziona per sapere che se d? le manciate di gas mi faccio male..
la gita domenicale mica vuol dire per forza andare a drusciare i gomiti in terra
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostOOOOHHHH YESSSSSS!
Per quanto riguarda le altre due moto, quelle stradali, ? ovvio che, entro limiti ragionevoli, aspetto la nuova stagione per cambiarle, onde evitare di avere un treno nuovo che si "moganizza" in garage a gratis per tutto l'inverno!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon capisci mai un mazzo...
ha un ducati e gli seccava dire che quelle poche volte che ? tutto intero e ci pu? uscire evita di tirare e rischiare di perdere pezzi...
ma bisogna sempre spiegarti tutto???
Speed...io le saponette preferisco usarle per lavarmi...e per farti chinare a raccoglierle....
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postogni tanto hai parole sagge anche te
un conto e' dire, siete degli idioti perch? caminate su strada ? pericoloso siete incoscenti ecc ecc
un'altro ? dire che SAPENDO che hai qualcosa che non va SPECIALMENTE LE GOMME te ne freghi e giri tutto il gas con asfalto piu freddo ed in piu con gomme finite..li nn c'entra essere smanettoni e non aver paura di rischiare... li ? non sapere neanche cosa si ha fra le mani, che ? diverso
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postpiu che altro sembra che quando siamo la sopra non riusciamo a ragionare.. mica ? vero...
un conto e' dire, siete degli idioti perch? caminate su strada ? pericoloso siete incoscenti ecc ecc
un'altro ? dire che SAPENDO che hai qualcosa che non va SPECIALMENTE LE GOMME te ne freghi e giri tutto il gas con asfalto piu freddo ed in piu con gomme finite..li nn c'entra essere smanettoni e non aver paura di rischiare... li ? non sapere neanche cosa si ha fra le mani, che ? diverso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by danieleGT View Postcredo che tu ti stia confondendo con la suzuki di speed
cmq sia...speed ti voglio bene lo stesso anche se fai il saggio...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-