Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchiamo stendista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchiamo stendista

marchio italiano cerca 2 stendiste per il bike expo padova dal 18 al 20 gennaio 08 inviare foto e descrizione grazioso76@virgilio.it

• Font Size
    io ne ho un po....dipende da quanto le paghi....

Comment

• Font Size
      anch'io ne ho un po'... mia sorella ha un'agenzia..... paga??

Comment

• Font Size
        io ho uno stendipanni va bene uguale?

Comment

• Font Size
          prima di inviare foto direi che bisognerebbe dimostrare la serietà dell'azienda che le richiede..

mandar via foto e dati così sulla fiducia, al giorno d'oggi, non è "sano"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            prima di inviare foto direi che bisognerebbe dimostrare la seriet? dell'azienda che le richiede..

mandar via foto e dati cos? sulla fiducia, al giorno d'oggi, non ? "sano"
            stavolta ti quoto in pieno....
            tra tutte le boiate scritte su sto forum sta frase che hai scritto veramente sta 10 livelli sopra....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornadociano View Post
              marchio italiano cerca 2 stendiste per il bike expo padova dal 18 al 20 gennaio 08 inviare foto e descrizione grazioso76@virgilio.it
              che cosa dovrebbero fare le stendiste di preciso?????

conosco delle persone che stendono molto bene i panni sul filo...... scusate uscita cos?..... chiedo venia.....

a parte gli scherzi quali sono le mansioni e le richieste?lingue?quali?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                prima di inviare foto direi che bisognerebbe dimostrare la seriet? dell'azienda che le richiede..

mandar via foto e dati cos? sulla fiducia, al giorno d'oggi, non ? "sano"
                quoto Andr?

Comment

• Font Size
                  ok le cerchiamo per rappresentare il marchio benelli l anno scorso e tutti gli anni le troviamo tramite agenzia ma di solito sono fredde e poco entusiaste del mondo della moto si pensa per il prossimo di trovare due ragazze carine e simpatiche con interessi per quanto riguarda il settore mettendo alcuni annunci sui vari forum
                  a chi interessa mi puo contattare tramite e-mail

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    che cosa dovrebbero fare le stendiste di preciso?????

conosco delle persone che stendono molto bene i panni sul filo...... scusate uscita cos?..... chiedo venia.....

a parte gli scherzi quali sono le mansioni e le richieste?lingue?quali?
                    Stavo per scrivere la stessa cazzata.... me l'hai rubata dalla tastiera!

Cmq, quelle che stendono non le ho, ma potrei conoscere una ragazza carina che ha gi? esperienze come standista...
                    Dipende dal compenso, immagino.

Comment

X
                    Working...
                    X