Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuol dire che lei appare in un certo modo ma la sua essenza preferisce una tipologia diversa di uomini....sono gusti non ricadiamo nella banalita'.
quanti di voi hanno delle ragazze molto piu' belle accanto...
siamo sinceri... adesso che si è ripulito è un tipo che piace...
io ho un amico che gli assomiglia parecchio... il bello che fa il ricercatore universitario con laurea e specializzazioni in matematica...
se serve a farvi stare meglio... quello si è bombato, dicono, pare.... anche nicole kidman e penelope cruz.... più sicuramente tante altre meno famose è molto + gnocche....
scusa ma sinceramente non vedo il perche' della tua ultima frase......
invidia???
A parte che l'invidia ? diffusa in questo forum almeno quanto l'odiosa frase :"Ah, il benessere" quindi non mi vergogno certo a dire:<<INVIDIO LENNY KIAVICZA>> perch? :
1-Avr? il pisellone che piace tanto alle tipe fini
2-? portato per la musica e a me viene l'ernia solo per sentire il tempo della salsa
3-? pieno di sghei
4-Si ? schiacciato l'Imbruglia e la Kidman
Quindi?
Per?...a parte che nella foto postata da Ace fa sembrare Rob Zombie Gabriel Garko,
a parte che ha un ombelico a palla che protrude ...
Rimango dell'idea che l'uomo maschio&muschio acchiappi.
? una donna stupenda...
Occhi e sorriso meravigliosi...
Che tristezza immaginarsela montata da Lenny Kravitz...
perch? che tristezza...io l'ho sempre considerato un gran bel ragazzetto!!!! e lei cavolo ? secondo me una delle donne pi? belle e brave in circolazione!!!!
Comment