Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi conosce un azienda che si chiama Kpmg???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by exaa11 View Post
    ahhhhhhhhhhh il colloquio lo gia fatto.....come si chiama il tuo amico???


    a me e' stato camicia e jeans e' vai bene....poi boh....
    si chiama stefano mazzuchelli.. per l'abbigliamento come ti ho detto l'ho visto una volta in giacca e cravatta ma non ? detto che fosse la regola.. e poi se ti hanno detto camicia e jeans non farti problemi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta View Post
      si chiama stefano mazzuchelli.. per l'abbigliamento come ti ho detto l'ho visto una volta in giacca e cravatta ma non ? detto che fosse la regola.. e poi se ti hanno detto camicia e jeans non farti problemi
      nu nn e' lui che mi ha fatto il colloquio......il mio problema e che io in giacca e cravatta nn mi sn mai visto e mai mi vedro' ....cmq io rispetto qll che mi hanno detto...hanno detto che jeans e camicia e' ok e io metto qll...sempre gli stessi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        help-desk....sia front che back office.....why??
        di solito quelli dell help desk in quasi tutte le aziende se vestono come vogliono (notoriamente abbastanza male...ah ah ah skerzo...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sideman View Post
          di solito quelli dell help desk in quasi tutte le aziende se vestono come vogliono (notoriamente abbastanza male...ah ah ah skerzo...)
          si peccato che li mi hanno detto che mi devo vestire in una determinata maniera

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by exaa11 View Post
            si peccato che li mi hanno detto che mi devo vestire in una determinata maniera
            beh dai se ti lamenti che ti devi vestire in jeans e camicia...

            in artsana mi avevano imposto giacca e cravatta.. e dopo un mese di sofferenza ho cominciato a sentirmi a disagio quando invece mi vestivo pi? casual. modestamente in abito faccio la mia porca figura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta View Post
              beh dai se ti lamenti che ti devi vestire in jeans e camicia...

              in artsana mi avevano imposto giacca e cravatta.. e dopo un mese di sofferenza ho cominciato a sentirmi a disagio quando invece mi vestivo pi? casual. modestamente in abito faccio la mia porca figura
              beh se ti dico che non ho mai messo una camicia in vita mia... cmq non mi lamento....mi preocc e basta xche' non ne ho mai messe


              io nn se se faccio porca figura....forse faccio poca figura...

              Comment

              X
              Working...
              X