Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTTI:sputa sputa,sputa sui soldi che ti arrivano VERGOGNATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    che figura di mer** per tutta l'italia...polsen, il danese che ha preso lo sputo, a differenza di un qualunque giocatore italiano, che avrebbe reagito, da signore qual'? si ? girato e se ne ? andato!!!!

totti vergogna
    tra iper mega quotone

Comment

• Font Size
      e l'avete scoperto ora?! totti ? stato vergognoso.. e le tre giornate le meritava gi? solo per l'entrata a fine partita a centrocampo... roba da spaccare il ginocchio a uno per niente.

Comment

• Font Size
        che schifo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          che figura di mer** per tutta l'italia...polsen, il danese che ha preso lo sputo, a differenza di un qualunque giocatore italiano, che avrebbe reagito, da signore qual'? si ? girato e se ne ? andato!!!!

totti vergogna
          tra iper mega quotone
          appoggione

Comment

• Font Size
            spettin? tu appoggi un po troppo niente niente....

Comment

• Font Size
              spettin? tu appoggi un po troppo niente niente....
              stardo ? solo x? mi pesano......

Comment

• Font Size
                secondo me Totti alla commissione UEFA si giustificher? cos?:

"NO MAAAA....? KE CO STO CARRDO CHE C'? IN PORTOGALLO E C'HO A SALIVAZZZIONE ABBONDANTE...C'HAI PRESENTE I LAMA?..BEH TIPO QUELLI!!.....E POI L'ARTRA SERA J'HO DATO DE SLINGUAZZO CO' ILLARY E M'? RIMASTA TUTTA A BOCCA 'MPASTATA!.....E KE JE DEVO FA SI QUANNO M'? VENUTO O SPUTAZZO CE STAVA QUER DANESE IMMEZZO A LI COJONI?"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  secondo me Totti alla commissione UEFA si giustificher? cos?:

"NO MAAAA....? KE CO STO CARRDO CHE C'? IN PORTOGALLO E C'HO A SALIVAZZZIONE ABBONDANTE...C'HAI PRESENTE I LAMA?..BEH TIPO QUELLI!!.....E POI L'ARTRA SERA J'HO DATO DE SLINGUAZZO CO' ILLARY E M'? RIMASTA TUTTA A BOCCA 'MPASTATA!.....E KE JE DEVO FA SI QUANNO M'? VENUTO O SPUTAZZO CE STAVA QUER DANESE IMMEZZO A LI COJONI?"
                  hai sempre ste uscite che mi fan morire

Comment

• Font Size
                    ahahahahhaahhahaah grande ahahahahah er pupone ahahahaha

Comment

• Font Size
                      Dopo la commissione UEFA,

la FIGC, dovrebbe RICHIAMARLO in ITALIA!!!!!

Cos? abbiamo un giocatore in PIU' in campo che, si spera, pensi a giocare e a CORRERE (visto che sono PAGATI per quello...), NON a fare polemiche sulle scarpe, calzini, entrate sulle gambe degli avversari da codice penale, e SPUTAZZI!!!!!!

IO quando ho visto l'entrata di TOTTI sull'avversario, mi son SUBITO domandato;

ma se succedeva in parti inverse??????

SICURAMENTE TOTTI sarebbe ancora l? in mezzo al campo che si rotola e l'avversario sarebbe stato espulso....

VERGOGNA!!!!!!

Comment

• Font Size
                        IO quando ho visto l'entrata di TOTTI sull'avversario, mi son SUBITO domandato;

ma se succedeva in parti inverse??????

SICURAMENTE TOTTI sarebbe ancora l? in mezzo al campo che si rotola e l'avversario sarebbe stato espulso....
                        bravissimo ho pensato esattamente la stessa cosa, certe cose fanno vergognare di essere italiani

Comment

• Font Size
                          Mah....io magari sar? un pochetto drastico.....ma prima di tutto vedo il gesto di totti come una cosa vergognosa.......sei un campione, un esempio per tutti i giovani e vai a fare una ca**ata del genere??? Come ha detto pippo 3 giornate sono poche......io lo escluderei dalla nazionale a vita. Per non parlare dell'intervento che ha fatto.....da espulsione immediata.

Comment

• Font Size
                            Come ha detto pippo 3 giornate sono poche......io lo escluderei dalla nazionale a vita. Per non parlare dell'intervento che ha fatto.....da espulsione immediata.
                            beh a vita ? un po esagerato allora che avrebbero dovuto fare a rossi che diede un cazzotto in faccia al quel giocatore che gli segno' il rigore?
                            o canton? che fece la mossa di judo verso uno del pubblico, o mille altri?
                            pero' una bella punizione esemplare ci vuole!

Comment

• Font Size
                              ...che sfigato....di uomo!!!

Comment

• Font Size
                                Beh se pensiamo che i giocatori in questo momento rappresentano una nazione abbiamo proprio fatto una bella figura di m.....

va anche detto per? in sua parziale discolpa che il giocatore avversario (non mi ricordo come si chiama) ? andato avanti tutta la partita a dargli botte si vede anche chiaramente dal video prima che Totti sputasse.....

Comment

X
                                Working...
                                X