Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? meglio...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    tutte e due!!!!!!

certo che la pista ? piu sicura,ma se non fai il vale rossi per strada e schivi le vecchiette in bicicletta,i nonni che fanno inversione a u e non ti distrai a guardare le signorine in minigonna,dovresti farcela a rientrare a casa!!!
    difatti ogni volta che si rientra tutti sani,visto le incognite che ci sono in strada si ringraziano gli angeli custodi

Comment

• Font Size
      concordo con rsv-ps2!!!
      serve sempre la mano di qualcuno sulla testa!!!
      azz speriamo che non mi molli mai quel qualcuno!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MOVISTAR_PC
        concordo con rsv-ps2!!!
        serve sempre la mano di qualcuno sulla testa!!!
        azz speriamo che non mi molli mai quel qualcuno!!!!
        purtroppo qst'anno gli angeli custodi da 2 son diventati 3 e ogni volta che sono in moto sono con me.andrea,dario,teo,grazie

Comment

• Font Size
          mi spiace, non volevo toccare un brutto argomento!!!
          SCUSA

Comment

• Font Size
            purtroppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MOVISTAR_PC
              mi spiace, non volevo toccare un brutto argomento!!!
              SCUSA
              figarati,nessun problema.penso a loro tutti i giorni.alla fine sappiamo che qnd torniamo a casa tutti interi c'e davvero bisogno di ringraziare qlc lassu',con tutte le brutte notizie che si sentono.purtroppo in strada bisogna stare sempre all'occhio,e per contro,se solo le piste non fossero cosi care

Comment

• Font Size
                quoto alla grande rsv ma chi pu? farglilo capire se poi ci si va e si paga cio che vogliono potrebbero anche aumentare che qualcuno ci va lo stesso .
                per un turno a varano devi tribulare come un matto pi? di cos? cosa devo dire

Comment

• Font Size
                  e ti costano un occhio della testa!!!
                  raga stiamo parlando di varano!!!!
                  non del mugello!!! non ? neanche la met? del mugello o altre!!!

Comment

• Font Size
                    a me in moto piace tirarci e basta e quindi ho scelto la pista...in strada vado solo alle uscite serali del mio club ma la velocita' con cui guido e' pari a quella delle lumache nel mio giardino...

[babbo mode on]
                    p.s non tirate per strada
                    [babbo mode off]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drew
                      la pista non l'ho ancora provata mah....
                      mi sto attrezzando...
                      La strada ? pericolosa si ma per niente al mondo potrei privarmi del gusto di usare la moto non dico tutti i giorni ma almeno tutti i fine settimana
                      quoto e appoggio

Comment

• Font Size
                        Io sono per tutte e due....

Comment

• Font Size
                          Io sarei per il solo pista ma so gi? benissimo che per strada ci andr? ancora. Non come prima ma in maniera molto pi? cauta perch? se quello che mi ? successo a rijeka fosse successo per strada.... Beh non sarei qui a scrivervi probabilmente...

[MODERATOR MODE ON]

Ragazzi gentilmente vi chiedo di non trasformare il forum in una chat con i botta e risposta.

[MODERATOR MODE OFF]

Comment

• Font Size
                            in pista devo ancora andare comunque giro per strada tranquillamente e senza pretese
                            se vedo un possibile ostacolo o un punto in cui sia probabile fare un incidente rallento fino ai 30 all'ora

l'importante ? regolarsi

Comment

• Font Size
                              Re: ? meglio...........

Originally posted by axeleon
                              Originally posted by sgasata
                              vorrei buttare li un argomento un p? scottante .
                              la pista , la strada ,o tutte e due
                              premetto che so bene che la strada ? pericolosissima e che la pista ? costosa
                              e allora come vqa la nostra sfrenata passione secondo me si deve usare la cognizione sia per l'una che per l'altra.
                              cosa ne dite
                              Mah... una domanda ormai ripetuta parecchie volte in questo forum, ma visto che ho bisogno di spammare dato che ultimamente spammo poco rispondo anche questa volta.

Io preferirei tutte e due ma ad una condizione....avere la testa in tutti e due i posti.

Ale... forse era meglio come oggetto del topic...
                              'Dove possiamo CIRCOLARE???'

Comment

• Font Size
                                Io alla pista non saprei rinunciarci ma neanche alla strada ma avete presente che magnifici panorami puoi goderti.....
                                per il problema piste l'avevo gi? postato ma lo ripeto per chi non l'ha letto
                                io ho parlato con un impiegato della regione e gli ho esposto pi? o meno tutti i ragionamenti fatti qui e lui mi ha risposto andate in bici ci guadagnate in salute e non inquinate....
                                e questo ? il modo di ragionare di molti politici che poi sono gli stessi che hanno fatto chiudere le centrali atomiche come quella di Trino e noi ci ritroviamo a comprare la corrente dalla Francia che ha piazzato la sua pi? grossa centrale atomica proprio al confine con l'Italia....
                                Sono gli stessi che hanno fatto chiudere Morano e l'hanno lasciata marcire per 30 anni e non mi dite che un ciruito come quello in abbandono non ? inquinamento almeno visivo....

Comment

X
                                Working...
                                X