Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Architetti ...tze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Architetti ...tze!

    Ok ok....sarà che c'è l'eterna inimicizia tra ing e architetti.

    Sarà che parto prevenuto.

    Ma diamine...può un architetto, oggi, arrivare alla tesi e non saper usare minimamente ne computer ne programmi basilari come CAD, photoshop et similari?

    No perchè ieri mi ha chiamato un ragazzo che sta iniziando a preparare la tesi...chiedendomi assistenza, dalla generazione di disegni cad all'impaginazione delle tavole (sia per le revisioni che per la tesi): gliel'ha richiesto il prof!

    Vuole sapere un prezzo.

    Mi sono permesso di fissare un incontro con lui per capire quanto incapace sia (al cell....in una scala d'incapacità da 0 a 10...mi ha dato impressione di attestarsi da 0 a 2).

    Poveri i genitori che dovranno poi pagarmi


    ps: questo anche per sottolineare l'inadeguatezza delle strutture e dei corsi delle nostre facoltà.
    Last edited by desmoone; 17-10-07, 08:40.

  • Font Size
    #2
    Tanto i disegni li fa fare al geometra che gli frega :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so da voi Desmo ma qui all'università di Venezia non è come dici tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Non so da voi Desmo ma qui all'universit? di Venezia non ? come dici tu
        Cio? Jonnhy....mi dici che esiste un esame su "Autocad" ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? ho dei clienti ingenieri che non san disegnare n? con programmi n? col tecnigrafo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendo i popcorn

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Ok ok....sar? che c'? l'eterna inimicizia tra ing e architetti.

              Sar? che parto prevenuto.

              Ma diamine...pu? un architetto, oggi, arrivare alla tesi e non saper usare minimamente ne computer ne programmi basilari come CAD, photoshop et similari?

              No perch? ieri mi ha chiamato un ragazzo che sta iniziando a preparare la tesi...chiedendomi assistenza, dalla generazione di disegni cad all'impaginazione delle tavole (sia per le revisioni che per la tesi): gliel'ha richiesto il prof!

              Vuole sapere un prezzo.

              Mi sono permesso di fissare un incontro con lui per capire quanto incapace sia (al cell....in una scala d'incapacit? da 0 a 10...mi ha dato impressione di attestarsi da 0 a 2).

              Poveri i genitori che dovranno poi pagarmi


              ps: questo anche per sottolineare l'inadeguatezza delle strutture e dei corsi delle nostre facolt?.
              p.s. Desmoone ma ... sei ing. e non ti sei ancora iscritto al club ???
              p.s.2 in che ramo dell'ing. ti sei acCULturato ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Cio? Jonnhy....mi dici che esiste un esame su "Autocad" ?
                No ma io ho assistito ad un paio di tesi di archiTETTE e posso assicurarti che il cad lo usavano a meraviglia

                Una di queste la conosco bene (amica d'infanzia) e minkia col cad ? un mostro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In un paese normale non ? ammissibile.... in Italia ? la norma

                  .....ora come ora, ? propio x questo i disegni appena iniziano a lavorare..... li fanno fare agli stessi achitetti in studio....x colmare un p? di lacune

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    desmo siamo in italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b? ho dei clienti ingenieri che non san disegnare n? con programmi n? col tecnigrafo.
                      Mi risulta strano ma ne prendo atto.

                      Ma sono ingenieri o ingeGneri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        p.s. Desmoone ma ... sei ing. e non ti sei ancora iscritto al club ???
                        p.s.2 in che ramo dell'ing. ti sei acCULturato ?
                        -quale club?
                        -ingegnere edile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          All'università La Sapienza di Roma alla Facoltà di Architettura c'è un rapporto tra superficie complessiva e numero di iscritti tale che ogni studente ha a disposizione ben 1 metro quadrato di spazio... se queste sono le strutture a disposizione cosa volete che venga fuori?
                          Last edited by edorsv99; 17-10-07, 09:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            No ma io ho assistito ad un paio di tesi di archiTETTE e posso assicurarti che il cad lo usavano a meraviglia

                            Una di queste la conosco bene (amica d'infanzia) e minkia col cad ? un mostro!
                            Non discuto su questo..anch'io sono un mostro (nel cad et similari) ma tutta farina del mio sacco....la facolt? di ingegneria non inser? nel corso di studi (30 esami.....) neanche mezzo esame...mezzo corso per apprendere le fondamenta dei programmi base.

                            Indi dico che ? l'universit? itaGliana bacata che prepara a tutto meno al mondo del lavoro.

                            Ora sto ragazzo...si fa fare la tesi da me, spende molto, esce e viene buttato in qualche studio avviato...ad apprendere i programmi....far? delle magre figure....perch?? Perch? lo ha voluto l'organizzazione della facolt? di architettura....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              -quale club?
                              -ingegnere edile
                              Desmo con quello che valgono le lauree al giorno d'oggi...

                              ingegnere edile = muratore




                              ti ci vedo bene con la moretit in mano il cappello di paglia la sigaretta in bocca a dorso nudo tutto sudato col frattone in mano!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X