Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affittare una pista...un buon investimento??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affittare una pista...un buon investimento??

    L?altro gg mi chiedevo una cosa...
    Visto che,penso,si guadagni bene quando si affitta una pista,visto che in pochissimo tempo si vendono tutti i posti anche a caro prezzo,non e' un buon investimento affittarle?
    Perche' solo in pochi lo fanno?
    Perche' solo loro hanno aquisito i diritti o per una questione economica?
    In fondo non penso che sia un grosso problema tirar fuori 15-20 mila euro se poi ne entrano 5 mila di guadagno!
    Se e'solo per quello la affitto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    hai gi? pensato anche alle tasse da pagare sui ricavi??
    a chi competono le eventuali spese di manutenzione ordinarie....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un giro chiuso..molto chiuso penso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Jacque Attack
        ? un giro chiuso..molto chiuso penso...

        Lo penso anche io....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacque Attack
          ? un giro chiuso..molto chiuso penso...
          infatti.... mica si tolgono il pane di bocca per darlo a te...

          Comment


          • Font Size
            #6
            maury,non fare simili scoperte,non serve a nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              Originally posted by Jacque Attack
              ? un giro chiuso..molto chiuso penso...
              infatti.... mica si tolgono il pane di bocca per darlo a te...
              anke s e..magari..ma ? molto difficile..? troppo una bella pagnotta da spartirsi...e sar? sempre meglio con l'andare del tempo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no will era una battuta.
                Immaginavo fosse molto difficile riuscire a prendere una pista..
                Beh le tasse ci sono,ma non ti credere,ho visto gente che non faceva fattura nemmeno se gliela chiedevi..
                Penso che uno paghi in base a cio' che fattura e non sull'affitto..o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai che se riesco nel progetto te la affitto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1maury
                    No no will era una battuta.
                    Immaginavo fosse molto difficile riuscire a prendere una pista..
                    Beh le tasse ci sono,ma non ti credere,ho visto gente che non faceva fattura nemmeno se gliela chiedevi..
                    Penso che uno paghi in base a cio' che fattura e non sull'affitto..o no?
                    si...
                    ma c'? chi non fa fatture perch? ha la copertura delle persone GIUSTE e c'? chi se non fa uno scontrino se lo porta dietro per una vita!!!!
                    Cmq non ? il problema principale.... giustamente il problema primo ? come levargli il pane dai denti
                    mmmmh mi sa che ? un po' un'utopia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'anno scorso per Boselli (Conce di suzuki di Parma) ho cercato di contattare gli autodromi (varano,misano,mugello, adria) per organizzare una giornata in pista dedicata hai clienti BOselli. Io cosa ci guadagnavo, giornata amacca in pista.

                      il risultato dopoun mese di telefonate e ricerchee risposte anche poco consone sono state.

                      1 Varano neanche cag**o di sctriscio, vincolatiin modo informale con il motoclub e unasocieta' che operasu Parma.
                      2 Mugello non si sono degnati neanche di rispondere alle mail
                      3 Misano tutto completo il calendario
                      4 Adria e' stata l'unica che si e'degnata di occuparsi della mia richiesta, fornirmi un preventivo di noleggio della pista.
                      ok super contentoorganizzo parlo con boselli,fisso il giorno chiamo la direzione dell'autodromo che mi da conferma , fisso il giorno perportare i soldimando fax di conferma.. il giorno prima della partenza per andare a Adria a consegnarei Soldi mi chiama la direzione scusandosi di aver sbagliato giornata e di averci dato disponibilit? ad un giorno gia prenotato.

                      conseguenza

                      IncazXXti neri disdiciamo tutto e mandiamo a far un giro a tutti ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'anno scorso per Boselli (Conce di suzuki di Parma) ho cercato di contattare gli autodromi (varano,misano,mugello, adria) per organizzare una giornata in pista dedicata hai clienti BOselli. Io cosa ci guadagnavo, giornata amacca in pista.

                        il risultato dopoun mese di telefonate e ricerchee risposte anche poco consone sono state.

                        1 Varano neanche cag**o di sctriscio, vincolatiin modo informale con il motoclub e unasocieta' che operasu Parma.
                        2 Mugello non si sono degnati neanche di rispondere alle mail
                        3 Misano tutto completo il calendario
                        4 Adria e' stata l'unica che si e'degnata di occuparsi della mia richiesta, fornirmi un preventivo di noleggio della pista.
                        ok super contentoorganizzo parlo con boselli,fisso il giorno chiamo la direzione dell'autodromo che mi da conferma , fisso il giorno perportare i soldimando fax di conferma.. il giorno prima della partenza per andare a Adria a consegnarei Soldi mi chiama la direzione scusandosi di aver sbagliato giornata e di averci dato disponibilit? ad un giorno gia prenotato.

                        conseguenza

                        IncazXXti neri disdiciamo tutto e mandiamo a far un giro a tutti ..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X