Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi il bello era che si era creato, diciamo un bel gruppo, che aveva legato tutto qui, personalmente il numero dei messaggi per me non ? un fine, non mi interessa avere 20.000 msg di cazzate, ma 5000 giusti....................
si faceva colazione virtuale assieme alla mattina....
ragazzi non per essere polemica.....
ma sono stati chiari i mod sul fatto di darvi una regolata........ a mio consiglio... non fate odiare anche le persone che non dovrebbero essere odiate!!!!!!
Ma cos'è tutta questa voglia di menar le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamo un pò d'ordine nelle cose.....tranquillizziamoci.....e godiamo di ciò per cui, in diversi modi, ci stiamo scontrando!
Se buttasi nella mischia un "ALLORA VATTENE" questo non verrebbe GIUSTAMENTE raccolto da NESSUNO.....perchè siamo tutti innamorati di questo posto!
ma sono stati chiari i mod sul fatto di darvi una regolata........ a mio consiglio... non fate odiare anche le persone che non dovrebbero essere odiate!!!!!!
evidentemente te non sei cieca
Anna chi si lamentava dei monologhi lavora e non puo essere sempre al pc
evitiamo polemiche e punzecchiate...se ce la fate per 1 volta a confrontarvi in maniera adeguata ? meglio sia per noi che per voi
chiss? come mai quello che si lamentava ieri dei monologhi...ora non ? presente.....
Cara Anna,
nella vita di ognuno di noi ci sono delle priorit?. Una delle mie si chiama LAVORO. Non Ti nascondo che sentirmi punzecchiare da una ragazzina (anagraficamente parlando) mi abbia dato 2 secondi di fastidio, percui credo che Tu abbia ottenuto lo scopo...
Mi dispiace che Tu non abbia capito lo spirito di DDG, ma col tempo, magari, farai esperienza e lo capirai. Per quanto riguarda il numero di messaggi, non entro nemmeno nel merito della questione, perch? reputo che Tu sia pi? intelligente di ci? che hai scritto e mi auguro di tutto cuore di non aver preso un abbaglio...
Qualora volessi chiedermi altre cose, sono a disposizione e, visto che distiamo non pi? di 1/2 ora di macchina, se preferisci parlarne vis a vis, ci possiamo trovare per un caff?.
Comment