Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto ai colleghi di svagotopic !!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by annasloca View Postsi ma capiscio che era il nostro ritrovo??? non davamo fastidio a nessuno...
dove siamo arrivati? alla chiusura... se siete contenti di non avermi dato retta dovete essere contenti anche di nn avere piu lo svago
e nn dite che non vi ho mai avvisato nel topic o in pm
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi a me rode piu che a voi...pero' ve lo dicevo che a forza di parlare da soli mettere solo faccine ecc ecc poi finiva il giochino...
Per ora ? stato sospeso e non eliminato del tutto...se vi daranno un'altra opportunit? cercate di usare la testa e portarlo avanti in un modo non contestabile.. il mega post di spam aperto da bobo poi da me non ? stato chiuso e facevamo veramente tanto ma tanto schifo..nel prossimo abbiate un po' piu' d'occhio
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsi ma capisci che dopo che per 40 volte vi ho detto non fate i monologhi ve ne siete fregati?
dove siamo arrivati? alla chiusura... se siete contenti di non avermi dato retta dovete essere contenti anche di nn avere piu lo svago
e nn dite che non vi ho mai avvisato nel topic o in pm
Comment
X
Comment