Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X esperti di SKY......consiglio......
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postha a che fare con la questione delle linee da 4 mega passate a 20?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
nella mia centrale nucleare di decoder vedo tutto!!! pago una follia al mese ma non me ne frega!!
i canali che non vedo sono mototv e quelli in abbonamento tipo juve milan inter,per me ? una ladrata 8 euro al mese a canale!!
nuvolari si trova sui canali news per un solo motivo: comprereste i canali news se non ci fosse nuvolari??
la risposta ? NO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postper forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!
Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostCon fast web si vede sky?
Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast
avevo fatto 2 calcoli ma di base NON ? conveniente si parla di circa 100 euri mese ADSL + TV di Sky
quindi ho scelto
Sky su misura 15 euro (+ acquisto eventi primafila a piacere)
ADSL (attuale da cambiare per quanto mi riguarda) 30 euro mese
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postper forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!
Roger Waters - The Wall Live In Berlin!!!!!!!!!
Il concerto + spettacolare della storia passata...presente...E FUTURA!!!!!!!!!
Comment
X
Comment