Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X esperti di SKY......consiglio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Sky dimezza i prezzi???

come lo sai
    un mio amico che lavora in telecom mi ha detto che su Alice HomeTV i prezzi verranno dimezzati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ha a che fare con la questione delle linee da 4 mega passate a 20?
      praticamente credo di si...come gi? successo in passato...quando modificano il tariffario adsl...a una categoria pi? bassa...chi paga gi? quella cifra...beh...anzich? avere un risparmio...ottiene un aumento di banda

Comment

• Font Size
        nella mia centrale nucleare di decoder vedo tutto!!! pago una follia al mese ma non me ne frega!!
        i canali che non vedo sono mototv e quelli in abbonamento tipo juve milan inter,per me ? una ladrata 8 euro al mese a canale!!

nuvolari si trova sui canali news per un solo motivo: comprereste i canali news se non ci fosse nuvolari??
        la risposta ? NO

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          un mio amico che lavora in telecom mi ha detto che su Alice HomeTV i prezzi verranno dimezzati...
          per forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            per forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!
            Con fast web si vede sky?
            Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Con fast web si vede sky?
              Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast

avevo fatto 2 calcoli ma di base NON ? conveniente si parla di circa 100 euri mese ADSL + TV di Sky

quindi ho scelto
              Sky su misura 15 euro (+ acquisto eventi primafila a piacere)
              ADSL (attuale da cambiare per quanto mi riguarda) 30 euro mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                SEXY candid camera con Playboy totally blusted
                non ne perdo una puntata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  strano...io mi trovo benissimo... nei contenuti hanno messo anche...

Roger Waters - The Wall Live In Berlin!!!!!!!!!

Il concerto + spettacolare della storia passata...presente...E FUTURA!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X