Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nei momenti.....[in cui vi sentite abbattuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    su quello non c'e' pericolo

cmq come al solito posso solo ringraziarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Post che capita a fagiuolo.....

Appena finito un esame....se prendo DUE è grasso che cola....visto che mi sono sentito un perfetto imbecille perchè ho fatto degli errori ridicoli, me ne sono andato a fumarmi un paio di sigarette sul molo da pesca....

Anche il mare e il tempo erano incazzati come il sottoscritto....
        si fumo mentre ascolto musica e scrivo poesie...oppure passeggiando rifletto...per trovare una soluzione.... oppure prendo la moto....e vorrei non fermarmi...MI DISPIACE SOLO DI NON AVERE ANCORA IL MARE CON ME....IL SUO ODORE, O SAPORE E LE SUE ONDE....questo mi rende tristissima...

quoto molto bratz che dice la vita devo decidere io come deve andare verissimo, ma alle volte anche se cerchi di farlo, non sempre accade cio'..e capisci che per un pò lei ti vive...poi piano piano le cose tornano al loro posto..sai non sempre devi lottare o insistere, alle volte davvero il miglior modo dirisolvere un problema è aspettare, quindi tanta pazienza...
        bacioni

micantlu'
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-10-07, 08:52.

Comment

• Font Size
          ciao

fanno parte dell'esistenza umana, dell'animo umano e delle vicende umane taluni stati d'animo come lo sconforto, la rabbia, la delusione, la sconfitta e via dicendo

non c'è da vergognarsi, nè da soffocarsi quando si provano queste cose, anzi vanno viusste in pieno ed appieno per superarle e farle nostre
          Tuttavia non bisogna mai farsi sopraffare da queste vicende negative ma bensì fare in modo che siano da propellente per ripartire con ancora maggiore convinzione, determinazione, ferocia; la vita va presa di petto, a muso duro ed in prima persona, sempre

per quanto mi riguarda in età + giovane reagivo con troppa rabbia, troppo impulsività, troppa irruenza alle situazioni negative,
          infatti (e non è certo motivo di vanto per me) mi è capitato varie volte di spaccare vetri, una porta, vasi ed alcune altre suppellettili di casa mia

l'esperienza e la vita mi hanno insegnato a stare + calmo, reagire meglio e + costruttivamente, pensare e riflettere sui perchè e sui percome cercando di mantenere i nervi saldi e capire le motivazioni anche facendo autocritica evitando di prendermela con cose e persone che non c'entrano niente

tuttavia alcuni spigoli del mio carattere sono rimasti intatti come mi è rimasta intatta l'indole e l'istinto (lo stesso degli animali selvatici feriti) di isolarmi mentalmente e fisicamente ed attaccare chi mi gira intorno
          quindi meglio lasciarmi bollire nel mio brodo da solo ed a modo mio, passato tutto ritornerò in mezzo agli altri di nuovo tranquillo e sereno

ettore
          Last edited by ett69; 17-10-07, 08:49.

Comment

• Font Size
            nei momenti in cui....cosa faccio? mi rinchiudo in me stessa, allontano tutto e tutti, anche a costo di farmi ancora pi? male perch? a volte un aiuto potrebbe essere utile...prendo la macchina o la moto e vado al mare, ad osservar le onde..a volte piango lacrime silenziose, sono un ottimo modo per sfogarmi, e quando sento che ? il momento, riappaio...
            a volte subiamo scelte a noi incomprensibili, a volte facciamo scelte che possono sembrare assurde..

Comment

• Font Size
              una pistata e risolvi tutto...... io fo cosi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                una pistata e risolvi tutto...... io fo cosi!
                concordo.....mi sono sentito in paradiso venerdi e sabato

Comment

• Font Size
                  Dipende dal momento e dalla botta che ho preso.

Reazione 1: un bel p? di sana autocommiserazione, passeggiata solitaria e uno o due spritz.

Reazione2: Mi schianto di fatica (palestra, bici, corsa...) e mi sfogo cos?.

Comment

• Font Size
                    io per la rabbia ho mandato a signorine una pistata...

talmente nervoso e incazzato che sono scoppiato a piangere dentro a varano in pieno rettilineo...

40 minuti in tutto di pistata...e la moto non riuscivo nemmeno a guidarla...

Comment

• Font Size
                      io preferisco stare da solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        concordo.....mi sono sentito in paradiso venerdi e sabato

Comment

• Font Size
                          io vado a fara gera d'adda... li ci sono dei ponti che attraversano l'adda, pedonali piccolini, immersi nel buio alla sera, con solo poche luci soffuse, e senti nel silenzio l'acqua che scorre e gli animali attorno...
                          mi meto li seduta da sola, alcune volte mi porto la musica generalmete tranquilla, e sto li a pensare seduta da sola...

Comment

• Font Size
                            Io quando sono veramenete arrabbiata perch? qualcosa ? andato storto attacco lo stereo a bomba in macchina e ascolto gli Slipknot mentre giro a vuoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Io quando sono veramenete arrabbiata perch? qualcosa ? andato storto attacco lo stereo a bomba in macchina e ascolto gli Slipknot mentre giro a vuoto
                              allora apprezzerai di sicuro l'album che ho appena finito di ascoltare...

Disasterpieces DVD Live @ London Arena - Slipknot

mi faccio una doccia e mi vado a fare un giro in moto

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Musica, un bel giro in moto SOLO!

Comment

X
                                Working...
                                X