Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo la sfilata, confermo che il maschio medio ragiona effettivamente col pisello e basta, bah ... senza dignit?.
Le mamme bellissime e con stile da una parte, dall'altra le "trasgressive" sciatte come poche e vestite come solo un certo tipo di donna sa fare ... naturalmente hai vinto le trasgressive ma baff
Immensa tristezza, ci son rimasto male ... anche se dovevo aspettarmi una cosa simile ...
Calma, calma...
Mi spiace ...ma non sono d'accordo...
Le madri dovevano perdere proprio perch? si sono abbassate troppo alla troier?a delle trasgressive...e la finezza che ravvisavi tu...non la vedevo...almeno non in tutte le scelte d'abito...
LA "madre" da discoteca mi ha fatto andare fuori di BIG APPLE(melone)...quella s? che aveva stile...
Dimmi che era fine il vestito (non ricordo se per la soir?e o l'appunatmento al buio)con la chiappa fuori della "madre"...Dai...
Mi spiace ...ma non sono d'accordo...
Le madri dovevano perdere proprio perch? si sono abbassate troppo alla troier?a delle trasgressive...e la finezza che ravvisavi tu...non la vedevo...almeno non in tutte le scelte d'abito...
LA "madre" da discoteca mi ha fatto andare fuori di BIG APPLE(melone)...quella s? che aveva stile...
Dimmi che era fine il vestito (non ricordo se per la soir?e o l'appunatmento al buio)con la chiappa fuori della "madre"...Dai...
Suvvia non ? che essendo "madri" devono vestirsi da suore
Io ho notato tanta sensualit? e stile da parte delle mamme e ben altro dalle trasgressive.
Inviterei le trasgressive ad andare in giro nello stesso modo di come si son vestite durante la sfilata ... contente loro
ps: contenti anche i maschi che le han votate, certe sembravano dei trans da guerra!
Comment