Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sui miei figli...non ? polemico!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sui miei figli...non ? polemico!

    Noto, da qualche giorno, un certo nervosismo nel forum.

    Fessi che si iscrivono per rompere l'armonia che c'? tra noi........

    Alcuni di noi che, da fessi, ci cadono......

    3d aperti quasi a voler attirare qualcuno........

    Qualcuno che aspetta che vengano aperti dei 3d ove tuffarsi nella disfida....

    Errori, da parte nostra, nel leggere o nello scrivere post, che generano incomprensioni......

    Urlando la frase che ho usato come titolo........

    24 ore di manutenzione del server non potrebbero aiutare a calmare gli animi????

    P.S. Luned? non ho fatto colazione con i colleghi perch? ero impaziente di dare il buongiorno e di fare gli auguri di compleanno!!!

  • Font Size
    #2
    vichingo io da ex mod ti posso assicurare che abbiam passato anche periodi peggiori su ddg,ma fortunatamente son passati,passa pure qst vedrai,sta all'intelligenza dfelle persone non attccarsi in discussioni inutili
    Last edited by gio rsv-ps2; 16-10-07, 18:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      vichingo io da ex mod ti posso assicurare che abbiam passato anche periodi peggiori su ddg,ma fortunatamente son passati,passa pure qst vedrai,sta all'intelligenza dfelle persone non attccarsi in discussioni inutili
      quoto Gio'

      ogni tanto,anche nelle migliori compagnie,ci stanno le baruffe.....
      alcune volte tocca prendere "per la collottola" i litiganti,alcune volte tocca "lasciarli scannare"....ma prima o poi nel bene o nel male le cose si risolvono
      una cosa ho imparato in quasi 3 anni che sto qua.....gettare benzina sul fuoco anche solo per "appoggiare o disapprovare un comportamento".....9 su 10 è solo controproducente
      Last edited by Cimo77; 16-10-07, 18:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trattasi dell'influenza di Urano che, essendo nel quarto calante dell'emisfero di ponete, genera su Marte, che invece ? in terzo cresente, un'influsso particolare sugli...............stro***! esaltandoli... e se parlassimo di moto?.. cos? tanto per cambiare n?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono momenti di crisi... come in tutte le grandi famiglie.... Critiche... Dissapori... Lasciamoli scivolare via...

          ah vi voglio bene.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non ti curar di loro...guarda e passa !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by la Ila View Post
              Sono momenti di crisi... come in tutte le grandi famiglie.... Critiche... Dissapori... Lasciamoli scivolare via...

              ah vi voglio bene.....
              Possiamo chiudere.....la mia Miss ? qu? con noi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...sarò ancora un pò troppo antico per queste cose, ma certi meccanismi non li capisco porprio....del fatto che qualcuno possa appositamente creare problemi o venire a rompere le uova....è una cosa che proprio non riesco a concepire....boh sarà che sono ancora poco multimediatico...!!!

                ...cmq spesso la cosa migliore è quella di cercare di mediare in tutte le situazioni anche quelle che sembrano proprio esagerate, per capire se poi la controparte nel litigio sia veramente intenzionata a litigare oppure è solo frutto di un incomprensione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...sar? ancora un p? troppo antico per queste cose, ma certi meccanismi non li capisco porprio....del fatto che qualcuno possa appositamente creare problemi o venire a rompere le uova....? una cosa che proprio non riesco a concepire....boh sar? che sono ancora poco multimediatico...!!!

                  ...cmq spesso la cosa migliore ? quella di cercare di mediare in tutte le situazioni anche quelle che sembrano proprio esagerate, per capire se poi la controparte nel litigio sia veramente intenzionata a litigare oppure ? solo frutto di un incomprensione....
                  filo fidati che non sei antico,purtroppo ci asono persone che nella vita reale sono frustrate e si sentono appagati solo qnd si comportano da teste di razzo dietro a uno schermo...chissa come mai tutti quelli che qua dentro rompono i coglioni non partecipano mai ad una cena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    filo fidati che non sei antico,purtroppo ci asono persone che nella vita reale sono frustrate e si sentono appagati solo qnd si comportano da teste di razzo dietro a uno schermo...chissa come mai tutti quelli che qua dentro rompono i coglioni non partecipano mai ad una cena...
                    Cene di Arezzo 2 su 2!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KAIZEN View Post
                      ...non ti curar di loro...guarda e passa !!!
                      grande.... il mio motto di vita!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sarebbe cosa buona e giusta.............................. collegare il cervello prima di parlare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mondo si divide in 2 tipi ... quelli che si chiamano cocis .. e quelli che scavano ... voi scavate..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            notavo anche io sta cosa sul forum...mah..speriamo sia passeggera..

                            ciao Vichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by la Ila View Post
                              Sono momenti di crisi... come in tutte le grandi famiglie.... Critiche... Dissapori... Lasciamoli scivolare via...

                              ah vi voglio bene.....
                              ciao tesoro,
                              ti quoto..
                              vero...
                              vi voglio bene pur ioooooo

                              baci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X