Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La falsit? di alcune persone.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Toledo View Post
    Non lo metto in discussione e non Ti sto chiedendo di raccontare i fatti Tuoi... Ci mancherebbe...

    Per?, nel momento in cui lo fai (anche parzialmente), lo fai davanti ad un pubblico di migliaia di persone... Pertanto, ci sta che qualcuno non sia concorde con Te... E' mera statistica
    Come non farti fare il mod!!!!!!!!!!

    Baciarti ? poco!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by vichingo View Post
      Come non farti fare il mod!!!!!!!!!!


      Originally posted by vichingo View Post
      Baciarti ? poco!
      buahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Kayrez View Post
        ti facevo bagaschia ma non fino a st? punto.... pure di rosa ti vesti


        Originally posted by vichingo View Post
        Come non farti fare il mod!!!!!!!!!!

        Baciarti ? poco!


        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by vichingo View Post
          Di chi????????????

          dei miei due amori!!!!!!!!!!!!!
          BECCATO!

          hai chiuso

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by andreafitta View Post
            hai gi? raccontato i cazzi tuoi quindi non ti lamentare se vieni giudicato per la parte che racconti. e comunque qualunque cosa ti abbia fatto non se giustificato per un gesto del genere.. e sai una cosa? a quanto pare la giustizia la vede pi? come me, visto che se per esempio mi tiri un ceffone ti porto in tribunale con la certezza di vincere.

            detto questo, non voglio comunque appellarmi a questa o quella legge. a mio avviso, tirare un ceffone, soprattutto se a una ragazza, ? una cosa che non va fatta. e se permetti io continuo a esprimere il mio SDEGNO
            Originally posted by Toledo View Post
            Non lo metto in discussione e non Ti sto chiedendo di raccontare i fatti Tuoi... Ci mancherebbe...

            Per?, nel momento in cui lo fai (anche parzialmente), lo fai davanti ad un pubblico di migliaia di persone... Pertanto, ci sta che qualcuno non sia concorde con Te... E' mera statistica
            non credo ci sia altro da aggiungere

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post
              Speed.. guarda, mio pensiero personale.. il mondo ? pieno di gente che non vale un *****...

              Gente falsa, invidiosa, che ti sorride in faccia e poi ti sputtana alle spalle..

              Ma ? cos?, penso che ognuno debba un p? sbattersene e vedere di fare bene nella propria vita.

              ti appoggio in pieno...considera poi che certa gente che ti sputtana e TU SAI che ti sputtana...te la trovi davanti e ti dice ciao KILLER COME VA TUTTO BENE.....azz ma questi il carattere e la dignit? sanno cos? o no....e ma prima o poi ci si trova e si che ci si trova....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Mi ? capitato spesso che amici e amiche erano solo falsi con me e li ho semplicemente eliminati dalla mia vita....tt le persone false nei miei confronti...capita a volte che ci sto insieme,non x mia scelta,ma quando ci sto,di loro me ne frego altamente....ormai io tiro sempre dritto per la mia strada e un giorno trover? qlcn che mi seguir? senza nessuna falsit?.....

                Comment

                X
                Working...
                X