Speriamo non ti capiti una situazione del genere, ma nel caso prova per una volta a mettere da pare il tuo carattere "fumino" e adotta il "chissenefrega". Forse dovrai fare uno sforzo per questo, ma poi ti sentirai meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La falsit? di alcune persone.....
Collapse
X
-
Originally posted by Deianira View PostScusate se discordo con qualcuno di voi. Il mio atteggiamento verso amici che prima o poi cambiano faccia o cercano in tutti i modi di metterti in cattiva luce verso gli altri del gruppo, ? di completa indifferenza. E' la migliore reazione credetemi. Dimostriamo cos? di essere superiori. Una reazione "violenta" o del tipo "basta, da ora in poi tu non conti pi? niente per me, se ti vedo cambio strada" potrebbe significare sentirsi colpiti per qualcosa che ha una base di verit?.
Capisco anche che si fa presto a dirlo, e che la reazioni cambia a seconda delle situazioni.....Originally posted by speed01 View Postil problema ? riuscire a far finta di niente... con il carattere fumino ed impulsivo che ho io ? difficile ragionare in determinati momenti... certo ? che sarebbe la miglior cosa da fareOriginally posted by Deianira View PostSperiamo non ti capiti una situazione del genere, ma nel caso prova per una volta a mettere da pare il tuo carattere "fumino" e adotta il "chissenefrega". Forse dovrai fare uno sforzo per questo, ma poi ti sentirai meglio.
Beh!!!!!!!!
Deve durare ancora molto questo duetto!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostComunque sia.. Ognuno di noi la pensa in maniera simile o differente... E non puoi farci niente, men che meno indispettirTi per risposte generate da una Tua affermazione... invitarle poi a tacere, beh, non meriterebbe nemmeno una replica ...
Ad ogni modo, per quello che hai raccontato, omettendo i particolari, io reputo che Tu abbia sbagliato...
Se poi vuoi renderci edotti, arricchendo di particolari la Tua storia, fallo... ma tanto io reputo che Tu abbia sbagliato...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostBeh!!!!!!!!
Deve durare ancora molto questo duetto!!!
Originally posted by armadillosiberiano View Postl'importante che io reputi di aver agito nel giusto...e i caxxi miei nn li vengo di sicuro a scrivere su un forum per dire che ho ragione..
forza segazza che ti conosco dai tempi di staccata e se scrivi cosi arrabbiato potresti sembrare cio che non sei
ps: etero nn lo sei cmq
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postl'importante che io reputi di aver agito nel giusto...e i caxxi miei nn li vengo di sicuro a scrivere su un forum per dire che ho ragione..
detto questo, non voglio comunque appellarmi a questa o quella legge. a mio avviso, tirare un ceffone, soprattutto se a una ragazza, ? una cosa che non va fatta. e se permetti io continuo a esprimere il mio SDEGNO
Comment
-
Per?, nel momento in cui lo fai (anche parzialmente), lo fai davanti ad un pubblico di migliaia di persone... Pertanto, ci sta che qualcuno non sia concorde con Te... E' mera statistica
Comment
X
Comment