Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La falsit? di alcune persone.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La falsit? di alcune persone.....

Come sono le vostre reazioni quando scoprite quando qualcuno/a a cui tieni/evi ti hanno preso in giro per un lungo periodo, facendoti tando la faccia da amiconi e poi dopo esservi accorti che qualcosa non andava per via di qualche loro comportamento, venite a sapere da fonti sicurissime, che il loro rapporto di amicizia era solo di facciata e che alla prima occasione buona per tirarvi addosso maldicenze o cattiverie fossero sempre schierati in prima fila??

una cosa è certa... le persone non si imparano mai a conoscere, tantomeno se non le hai sott'occhio tutti i giorni per svariati motivi quali tempo lontananza o altri fattori...

Voi come vi comportate quando scoprite cose del genere?
    sono curioso di saperlo per capire se la mia reazione è esagerata in questo momento oppure legittima

PS: per chi si fa le seghe mentali non parlo di nessuno del forum
    Last edited by speed01; 16-10-07, 21:25.

• Font Size
    Cè...dico questo...se mi prendono in giro...cazzi loro...sarò che sto diventado strafottente sarà le inculature prese..ma a me della gente di merda..non me ne fotte un cazzzoo...possono anche andare a cagare..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      C?...dico questo...se mi prendono in giro...cazzi loro...sar? che sto diventado strafottente sar? le inculature prese..ma a me della gente di merda..non me ne fotte un cazzzoo...possono anche andare a cagare..!

Mi associo al tuo pensiero e lo spingo forte forte

Comment

• Font Size
        li elimino dalla mia vita...se una sera si esce e siamo li in 20 ed una di qst persone mi ha fatto un torto...bhe per me ce ne 19 di persone...

Comment

• Font Size
          io lascio che dicano... le persone che veramente ti conoscono sanno come e chi sei..... di + non c'? n? da dimostrare ne d? chiarire

Comment

• Font Size
            x me è come se morissero

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Mi associo al tuo pensiero e lo spingo forte forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Era per riderci su ma ti do' pienamente ragione!

E mica sarete moderatori per una mazza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  li elimino dalla mia vita...se una sera si esce e siamo li in 20 ed una di qst persone mi ha fatto un torto...bhe per me ce ne 19 di persone...
                  Quoto al 100% il tuo pensiero Gi?...

Comment

• Font Size
                    Ad essere sincero, maturo una vendetta.

Forse non avrò una diretta soddisfazione del torto subìto....ma veder passare la persona a testa bassa e con la coda tra le gambe.....non ha prezzo....per tutto il resto c'è MASTERCARD
                    Last edited by vichingo; 16-10-07, 17:57.

Comment

• Font Size
                      Per me da quel momento non esistono pi?... ed ? come se non fossero mai esistiti.... Li elimino dalla mia esistenza....

Comment

• Font Size
                        Che ti devo dire Spidino......visto il mio nick?..togli Pantah che era un modello Ducati, cosa rimane?..mi ci chiamano dai tempi delle medie!!!! qualche cosa vorrà dire! Ciao nì!
                        Last edited by PantahVeleno; 16-10-07, 18:00.

Comment

• Font Size
                          guarda a me ? capitato che delle persone(e sono veramente gentile a chiamarle cosi perch? non se lo meritano) mi hanno fatto la bella faccia per quasi 2 anni sfruttandomi sempre e in tutto(io pensavo fossero amici e io per gli amici faccio(facevo)di tutto), poi un bel giorno i miei amiconi si sono patentati e volatilizzati!mi astengo dal pronunciare parole scurrili nei loro confronti altrimenti verrei bannato

dimenticavo ho imparato cosa vuol dire odiare qualcuno
                          per me sono morti e sepolti

Comment

• Font Size
                            l'affrnto a viso aperto,io sono cosi.la guardo dritto negli occhi e gli dico d dirmi in faccia quello che ha detto dietro le mie spalle, me lo mangio vivo e poi lo mando affanculo.

Comment

• Font Size
                              spalle al muro faccia a faccia lo fisso negli occhi... se ha qualcosa da dirmi me lo dice.. se no puo' essere che gli alzo pure le mani se ha detto o fatto cose pesanti
                              Last edited by ponteHRC; 16-10-07, 18:22.

Comment

X
                              Working...
                              X