Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto senza nessun problema. ? venuto coi soldi in pezzi da 50, abbiamo fatto la radiazione, una scrittura privata per testimoniare la vendita, ha messo le targhe e se n'? andato..
non ? venuto nemmeno oggi..e non ? rintracciabile da due giorni.
mi puoi dare iin PM il nome?
il nome di chi? era un ragazzo di 26 anni di Monaco... non ho avutoa lcun problema, e burocraticamente ? una sciocchezza (devi solo stare attento a farti dare i soldi PRIMA di radiare.. altrimenti ti rimane un pezzo di ferro tra le mani)
non ? venuto nemmeno oggi..e non ? rintracciabile da due giorni.
mi puoi dare iin PM il nome?
Ehm... Giulio io non voglio difenderlo sia chiaro... per? questo non ? un privato che compra ma un commerciante, molto probabilmente avr? altre 100 macchine da andare a comprare e se il numero che hai ? un fisso magari ? fuori per ritirare le altre auto
Ehm... Giulio io non voglio difenderlo sia chiaro... per? questo non ? un privato che compra ma un commerciante, molto probabilmente avr? altre 100 macchine da andare a comprare e se il numero che hai ? un fisso magari ? fuori per ritirare le altre auto
Porta pazienza un po
no Enrico, mi spiace ma ti sbagli.
? una questione di corettezza e rispetto delle persone. se hai un problema AVVISI CAXXO, o ti fai trovare o mandi un messaggio. E' la quarta volta che rimanda, e tu lo sai bene.
? una questione di corettezza e rispetto delle persone. se hai un problema AVVISI CAXXO, o ti fai trovare o mandi un messaggio. E' la quarta volta che rimanda, e tu lo sai bene.
Tu ti fideresti ?
No per? facendo lo stesso lavoro in parte lo capisco
boh io anche settimana scorsa ho dato una macchina a un bulgaro..è venuto qua..abbiamo tolto le targhe..mi ha dato i soldi in contanti subito,si è caricato la macchina ed è andato.
giulius mi dispiace..continua a chiamarlo e vedrai che si risolve..hai ancora la tua macchina male che vada e puoi sentire un altro.
boh io anche settimana scorsa ho dato una macchina a un bulgaro..è venuto qua..abbiamo tolto le targhe..mi ha dato i soldi in contanti subito,si è caricato la macchina ed è andato.
giulius mi dispiace..continua a chiamarlo e vedrai che si risolve..hai ancora la tua macchina male che vada e puoi sentire un altro.
diego, se devi mettere una macchina in vendita dove la metti?
Comment